Salerno: il Marina d’Arechi spopola al London Boat Show

Come riporta il portale di news locali Salerno Today, il Marina d’Arechi di Salerno ha ottenuto un grandissimo successo durante la partecipazione a uno degli eventi del settore più importanti a livello internazionale, il London Boat Show.

Centinaia sono state le presenze e le visite presso lo stand marchiato MDA, il che rende davvero ottimisti per le frequentazioni dello scalo da parte della clientela internazionale nella prossima stagione estiva.

Il Marina d’Arechi ha portato al London Boat Show non solo le proprie strutture diportistiche ma anche e soprattutto quello che il territorio salernitano e regionale campano ha da offrire, con i propri paesaggi naturali, la storia, la cultura, in modo da affascinare a dovere i potenziali turisti.

Chi è Ursula Bennardo: età, figli, gravidanza, incinta fidanzata Sossio Aruta

Ursula Bennardo è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne, in versione over.Proprio qui ha conosciuto Sossio Aruta che è diventato il suo...

Sono stati portati così a casa 100 contatti concreti, per la maggior parte si tratta di inglesi, per cui nei prossimi giorni si chiuderanno le relative prenotazioni.

Da precisare che il Marina d’Arechi è stato l’unico porto presente a questa manifestazione in tutta la Campania.

Anche la dirigenza è rimasta ovviamente molto contenta dei risultati conseguiti a questo evento.

Infatti la manager Anna Cannavacciuolo ha così commentato questo successo del Marina d’Arechi:

“Noi ancora una volta siamo pronti ad affrontare una nuova entusiasmante sfida, per accompagnare e promuovere con tanta emozione e tanta passione Marina d’Arechi e la nostra meravigliosa terra nel mercato internazionale della nautica, portando nel mondo un assaggio della nostra dolce estate infinita”.

Intanto, finita questa avventura, lo staff MDA già pensa al prossimo impegno: il Dusseldorf Boat Show, in Germania, che si terrà dal prossimo 20 Gennaio e fino al 26.

Si tratta della fiera nautica più grande in Europa.

Di certo lo scalo punta ormai ad affermarsi a livello internazionale, e per quest’anno gli obiettivi sono continuare a crescere ed offrire sempre più servizi ai turisti che lo scelgono.

Infatti a brevissimo verranno allestiti ben 13 negozi all’interno del Marina d’Arechi, per consentire ai diportisti di essere forniti di tutto ciò di cui potranno aver bisogno: saranno esercizi commerciali del settore abbigliamento nautico, servizi di charter, brokeraggio, autonoleggio, e, per finire, sarà presente anche uno speciale “punto Cambusa”.