Marie is on fire – Mai sola: trama, anticipazioni, cast e attori film su Canale 5

Questo pomeriggio su Canale 5 sarà trasmesso il film Marie is on fire – Mai sola, il film diretto dal regista Hans Hofer.

Marie is on fire – Mai sola: trama

La protagonista è ovviamente Marie, una vigilessa del fuoco che deve lottare con le fiamme per salvare vite.

In una fabbrica di Wildegg scoppia un incendio e questo mette a repentaglio il futuro di molte operaie che rischiano di perdere il loro lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Domani Sabato 7 Dicembre: classifica dei segni

La giornata di oggi vi è andata bene o male astrologicamente parlando? Qualunque sia la risposta adesso non vi resta che scoprire in anteprima...

Sarebbe un vero disastro sociale per la città e c’è una sola soluzione per evitarlo soddisfare un ordine che le operaie avrebbero dovuto portare a termine, ma la fabbrica e i macchinari incendiati non potrebbero mai essere rimpiazzati in tempo.

Si tratta di realizzare 400 reggiseni. Marie mette a disposizione la sua caserma dei vigili del fuoco, dove tutti si mettono a lavorare cucendo febbrilmente i reggiseni e cercando di fare in tempo per evadere l’ordine, con i pompieri che si mettono dunque al servizio della comunità in maniera del tutto inusuale.

A supervisionare le operazioni c’è Jana, che ha disegnato il reggiseno ottenendo il grande ordine da parte del sexy shop e che viene chiamata a sostenere Marie per compiere un’impresa che salverà il posto di lavoro delle operaie.

Marie is on fire – Mai sola: cast

Cast di alto profilo per il film che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico nei paesi nel quale è stato trasmesso.

I protagonisti della pellicola che andrà in onda su Canale 5 sono: Saskia Vester , Christine Eixenberger , Stefan Murr , Wolfgang Fierek , Katharina Müller-Elmau , Sylta Fee Wegmann