Chi è Mariasole Pollio: età, lavoro, fidanzato, vita privata e carriera

Mariasole Pollio è una delle nuove star del web che si è fatta conoscere e amare tramite i social.

Nel suo percorso di crescita ha lavorato anche in televisione, sia come attrice che come conduttrice a Battiti live.

Chi è Mariasole Pollio: età, lavoro, fidanzato, vita privata e carriera

Mariasole Pollio è nata nel 2003 a Napoli. Da piccola ha iniziato a studiare recitazione e viene iscritta al primo corso di teatro a soli 3 anni.

Oroscopo Paolo Fox Oggi Mercoledì 19 Febbraio: classifica dei segni

Siamo entrati nel mese di febbraio e, anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri per questi giorni...

Il sogno della ragazza è proprio quella di diventare attrice e per questo segue la scuola di cinema del capoluogo partenopeo.

E’ poi sbarcata su internet e proprio grazie a youtube ha ottenuto un ottimo successo. Grazie al suo canale in pochi mesi i suoi video raggiungono diverse migliaia di visualizzazioni.

Grazie alle sua capacità e alla sua determinazione è stata scelta per interpretare il ruolo di Sofia in Don Matteo. La carriera dell’attrice napoletana comincia quindi a spiccare il volo, fino ad ottenere la parte da protagonista per l’ultima pellicola di Leonardo Pieraccioni, Se son rose, che segnerà il suo debutto cinematografico.

In questo periodo è impegnata con Battiti live il programma in onda su Italia 1 ogni mercoledì che vede come protagonisti in principali cantanti del panorama italiano.

Mariasole Pollio frequenta il liceo linguistico del suo paese oltre a sognare di diventare attrice sogna di fare la psicologa.