Mariano Di Vaio è uno dei modelli, influencer ed imprenditori più famosi ed amati al mondo. Apprezzatissimo sui social e non solo, è senz’altro anche un uomo molto bello ed affascinante pieno zeppo di fan.
Appena un po’ di giorni fa è stato il compleanno del bel Di Vaio. Mariano ha compiuto infatti 33 anni lo scorso 9 maggio. Come ha deciso di festeggiare? Con due giorni pieni di amore, festa, famiglia ed amici per un compleanno veramente indimenticabile.
Come vi stavamo già anticipando, Mariano Di Vaio ha festeggiato per ben due giorni il suo compleanno. Ai festeggiamenti ha partecipato chiaramente la sua amatissima moglie Eleonora Brunacci e il loro quattro figli. Ovviamente non sono mancati i famigliari e gli amici più stretti ed importanti.
Mariano ha spento le candeline sulla torta per ben tre volte ed infatti tre sono state pure le torte di questi 33 anni. Sui social non sono chiaramente mancate le foto di rito che hanno permesso ai seguaci di scoprire che cosa è successo e come ha festeggiato il bel modello.
Leggi anche: Caos per Tina Cipollari, il tronista infuriato: “La prenderei a calci nel…”
Il party è stato a tema automobilismo, di cui Mariano è appassionato. A tavola durante la cena infatti erano presenti dei modelli di auto e non solo. E a proposito di tavola, i piatti proposti a tutti gli ospiti di Di Vaio erano a dir poco fantastici e buonissimi.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa vince una cifra pazzesca grazie al “Lato B”
Tra le altre cose, erano presenti dei piatti a base di tartare di fassona e salmone rosso dell’Alaska. Immancabile chiaramente anche lo champagne per festeggiare Mariano in questo giorno così speciale per lui e per tutti i suoi cari. Di certo per questi due giorni di party Di Vaio avrà speso una cifra pazzesca tra pranzi, cene e quant’altro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…