Marianna Ferrara eletta vicepresidente giovane dle comitato CRI della Campania

Marianna Ferrara è stata eletta vicepresidente giovane del comitato della Campania della Croce Rossa Italiana.

La giovane donna di Tramonti, laureata in Farmacia e già consigliera e responsabile del Gruppo Giovani del Croce Rossa Italiana Comitato Costa Amalfitana dal 2016 al 2020, ha annunciato ieri tramite Facebook la sua nova nomina.

Marianna ha alle sue spalle già 11 anni di attività di volontariato nel gruppo Giovani del Comitato di Costa Amalfitana e da oggi inizia il suo nuovo percorso.

Ravello, Ben…essere Giovani: all’Auditorium Niemeyer masterclass con Giannattasio e Savarese

Una masterclass di canto lirico e storia del Teatro d'Opera si svolgerà a Ravello da giovedì 22 a sabato 24 ottobre.Due docenti d'eccezione, il...

«Ho pensato molto alle parole giuste da usare se questo momento fosse arrivato, le ho allineate nella mente e poi trascritte per non farmele sfuggire. – ha scritto Marianna in un lungo post su Facebook- In questi giorni ho avuto una sola certezza che se sono qui lo devo a chi ha creduto nelle mie idee quando erano ancora campate in aria, e a chi oggi ha scommesso e ha creduto in me, ponendo la prima pietra per quello che sarà il nostro viaggio insieme».

«Non so se sarò perfetta e non vi prometto che non farò errori – continua la giovane volontaria – ma quello che posso affermare con certezza è che troverò la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che avrò la pazienza di accettare le cose che non posso mutare, ma soprattutto spero che possa avere l’intelligenza e la follia di accompagnarvi e sostenervi nella missione che ci siamo prefissi entrando in questa grande famiglia. Forza Campania».