Vip e Personaggi

Chi è Mariangela Muzzu la mamma di Melissa Satta: età, marito, figli e nipoti

La mamma di Melissa Satta è Mariangela Muzzu. Conosciamo tutti la carriera professionale nel mondo dello spettacolo di Melissa Satta, che ha cominciato il suo percorso in televisione a Striscia la Notizia e che ha avuto occasione anche di prendere parte ad alcuni programmi TV nel ruolo di opinionista.

Naturalmente negli anni il percorso lavorativo di Melissa Satta non è stato legato esclusivamente al piccolo schermo, visto che lei ha avuto l’opportunità di lavorare anche come fotomodella e come testimonial di vari brand. Della vita privata di Melissa Satta si conoscono diverse informazioni, visto che ha avuto una relazione per diversi anni con Kevin Prince Boateng. Ma che cosa sappiamo sulla famiglia di origine di Melissa Satta e in particolare sulla madre, Mariangela?

Che cosa sappiamo su Mariangela Muzzu

Anche se Melissa Satta è un personaggio dello spettacolo molto conosciuto, ha deciso di tenere riservate delle informazioni che riguardano la sua famiglia e la sua vita privata, all’insegna della privacy. Per questo non si sa molto in riferimento ai genitori di Melissa, anche se qualche dettaglio è comunque noto.

Ti potrebbe interessareChi è Maddox il figlio di Melissa Satta: età, papà e dove vivono

Sappiamo innanzitutto che Melissa Satta considera sempre la famiglia al primo posto nella vita, per questo il suo rapporto con i genitori e con il fratello è molto stretto. Il supporto da parte della madre, Mariangela Muzzu, è davvero grande. Proprio a lei Melissa si rivolge quando ha la necessità di avere dei consigli e per lei rappresenta quindi un punto di riferimento importante.

Mariangela Muzzu è nata in Sardegna, precisamente ad Arzachena. Non conosciamo la sua data di nascita. Ha incontrato Enzo Satta nel periodo in cui l’uomo aveva terminato il matrimonio con la sua prima moglie. I due decidono di sposarsi e successivamente sono nati Melissa e il fratello Maximilian.

Di Mariangela non si hanno, come dicevamo, molte informazioni. Non sappiamo, quindi, che lavoro svolga e quale sia stato il suo percorso di studi. Si sa, però, che tutte le volte che può va a trovare Maddox, il nipote, figlio proprio di Melissa Satta.

Il padre di Melissa Satta e il primo figlio di Enzo, Riccardo

Enzo Satta, il padre di Melissa e marito di Mariangela, è un famoso architetto. Durante la relazione con Anna Sarzi Amadé, avuta prima di conoscere Mariangela Muzzu, ha avuto un figlio, che si chiama Riccardo.

Sappiamo che Melissa Satta ha un rapporto molto buono anche con Riccardo. È stata la stessa showgirl a riferire, durante un’intervista, che ha ricevuto sempre un supporto molto importante da parte della famiglia, anche nei momenti più complessi.

Melissa ha spiegato che, nonostante sia andata via di casa presto, non ha perso occasione di sentirsi di frequente con i familiari. Non nasconde che a volte possano esserci delle discussioni, ma afferma anche che in seguito fare la pace è molto bello.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

13 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago