Ogni giorno una nuova indiscrezione viene rilasciata in merito ai concorrenti della nuova edizione del GF Vip.
Sugli ipotetici partecipanti se ne sono dette davvero tante, anche se le informazioni certe al momento sono davvero scarse. Tra i mille nomi è emerso quello di Mariasole Pollio, la quale potrebbe interpretare una delle nuove inquiline all’interno della casa più spiata d’Italia.
Chi è Mariasole Pollio?
Mariasole Pollio è una giovane ragazza nata a Napoli nel 2003 e famosa per essere una conduttrice e un’attrice italiana.
Fin dai primi anni della sua vita si interessa al mondo dello spettacolo e della recitazione ,tanto che a soli tre anni viene iscritta dalla madre a un corso teatrale.
Dopo qualche anno si iscrive ad una scuola di cinema e apre un canale YouTube dove parla delle sue passioni al suo pubblico. Successivamente prende parte a diversi progetti teatrali e televisivi, approdando come conduttrice a Battiti Live.
La sua presenza è annoverata in film come Se son rose di Leonardo Pieraccioni e nella fiction Don Matteo, dove ha avuto un ruolo chiave.
Al momento la ragazza si occupa di condurre diversi programmi di natura musicale, come ad esempio Battiti Live, dove appare come inviata speciale, e Coca-cola Summer Festival.
Mariasole Pollio parteciperà al Grande Fratello Vip 7?
Secondo alcune voci di corridoio dell’ultima ora, Mariasole Pollio potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 7.
La ragazza è davvero molto giovane, ma questo elemento non va in alcun modo ad offuscare la sua popolarità e il grande talento di cui è dotata. Proprio per questo motivo Alfonso Signorini potrebbe aver messo gli occhi su di lei.
Leggi anche: Reazione a catena, che gaffe di Marco Liorni: la battutaccia lascia tutti senza parole
In tempi non sospetti, la giovane conduttrice ha rivelato al pubblico che le sarebbe piaciuto prendere parte ad un reality show. Questo perché avrebbe la possibilità di far emergere dei dettagli sulla sua personalità che in altro modo faticherebbero a uscire.
La Pollio ha inoltre rivelato che tra i suoi reality preferiti Celebrity Hunted è sicuramente quello che amerebbe fare. In questo caso infatti, il mondo del reality viene associato ad uno spirito di avventura legato al fatto di superare diverse sfide.
Leggi anche: Uomini e Donne, torna l’amato ex cavaliere: il pubblico in festa
Al momento non sappiamo cosa intenda fare Maria Sole né, tantomeno, se le sei stata offerta la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip. L’unico modo per saperlo è quello di aspettare settembre, mese di inizio nella nuova stagione del Grande Fratello.
Ad ogni modo, vedere la giovane ragazza nella casa di Cinecittà e il sogno di tutti i suoi fan più accaniti. Questi infatti, non vedono l’ora di seguire la loro beniamina nella sua quotidianità.
