Site icon AmalfiNotizie.it

Maria Paola Danna, chi è “Mapi” la moglie di Claudio Cecchetto: età, figli e dove vivono

Maria Paola Danna, moglie di Claudio Cecchetto

Instagram

Maria Paola Danna, conosciuta come Mapi, è la moglie di Claudio Cecchetto. Nata nel 1968 a Milano, la sua data di nascita completa non è nota. Mapi è una donna nota nel mondo della televisione, è scrittrice, giornalista e creatrice di programmi TV.

Mapi ha raggiunto una certa notorietà in particolare per aver ideato una famosa trasmissione televisiva incentrata sull’amore, che ha riscosso successo soprattutto tra i giovani. La coppia di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna presenta una notevole differenza di età, con Mapi che è più giovane di 16 anni rispetto a Claudio Cecchetto, nato nel 1952.

Chi è Maria Paola Danna

Maria Paola Danna ha iniziato la sua carriera come giornalista, ma ben presto dimostra un eccezionale talento per la scrittura creativa. Con una solida esperienza nel giornalismo alle spalle, si dedica alla realizzazione di libri didattici e storie per l’infanzia. Poi intraprende il ruolo di personal writer, raggiungendo il successo con i suoi Love Books. Questo progetto, originariamente una rubrica sul giornale Il Giorno, ottiene popolarità e si espande in ambito radiofonico e televisivo.

Ti potrebbe interessareChi sono Jody e Leonardo i figli di Claudio Cecchetto: età, mamma, lavoro e dove vivono

Come autrice, Maria Paola Danna ha anche creato il Love Tour, focalizzandosi principalmente sugli influencer, una scelta che si è rivelata efficace per la possibilità di coinvolgere un pubblico giovane.

Per quanto riguarda la vita privata di Maria Paola Danna prima dell’incontro con Claudio Cecchetto, si sa poco, perché la donna ha sempre mostrato una certa riservatezza per ciò che riguarda la sua vita personale.

Maria Paola Danna ha un account Instagram con più di 9.000 follower. Solitamente condivide contenuti legati alla sua professione e foto nelle quali viene mostrata con suo marito e i suoi figli.

Il matrimonio di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna

Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna si sono incontrati per la prima volta dietro le scene di uno show di Raffaella Carrà, dove Maria Paola Danna era impegnata come sceneggiatrice. Durante questo incontro, Claudio Cecchetto, produttore discografico e DJ, era lì per accompagnare la cantante Sabrina Salerno ad un’audizione televisiva.

Colpito dalla bellezza di Maria Paola Danna, Claudio Cecchetto non ha esitato a cercare un modo per conoscerla meglio. La simpatia tra i due era reciproca e da allora sono rimasti insieme. Il matrimonio tra Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna si è celebrato nel 1992 e la coppia ha avuto due figli: Jody Daniel nel 1994 e Leonardo nel 2000.

Claudio Cecchetto è cresciuto nel Veneto, per molto tempo però è stato nella città di Milano. Da poco ha deciso di trasferirsi a Misano Adriatico, nella riviera romagnola. Ha partecipato ad un progetto per il comune in questa città e, rimasto affascinato dalla località, ha scelto di andare a vivere lì.

Exit mobile version