Antonio Albanese è un comico italiano che negli ultimi anni ha raggiunto molto consenso da parte del pubblico. La sua carriera professionale è davvero molto ricca di successi ma che cosa possiamo dire invece della sua vita privata? Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla moglie Maria Maddalena Gnudi.

Chi è Antonio Albanese?

Antonio Albanese nasce a Olginate nel 1964 e anche se vive a Milano i suoi genitori hanno origini siciliane. Fin da piccolo mostra di avere grandissime doti nel panorama della comicità, motivo per cui si dedica all’apprendimento della recitazione. Il primo successo arriva in ambito cabarettistico.

Nel 1992 arriva a Zelig e poi lo ritroviamo in programmi come Mai dire Gol, Che tempo che fa e molti altri ancora. Esistono dei personaggi che hanno contribuito ad accrescere la popolarità del comico come ad esempio Cetto La Qualunque. Questo è un calabrese che ha dei legami con la mafia e si candida alle elezioni richiedendo come base la presenza di donne attraenti per tutti.

Ha poi prestato il volto a il Ministro della Paura, Frengo, Mino Martinelli, Ivo Perego, Alex Drastico e molti altri ancora. Tutti sono accomunati dalla spontaneità con il quale l’uomo è riuscito a dare loro vita.

Chi è Maria Maddalena Gnudi?

Maria Maddalena Gnudi è la moglie di Antonio Albanese. La donna è nata nel 1979 e, a differenza del marito, non ha mai avuto alcun tipo di legame con il mondo dello spettacolo. Nella vita ha infatti deciso di fare la commercialista proprio come il padre.

Prima di conoscere Albanese la donna ha avuto una relazione molto lunga con un finanziere di nome Emile Karrat, anche se il matrimonio tra i due non ha avuto successo ed è durato davvero poco.

Dopo qualche anno la sua vita è cambiata, in quanto la donna ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il suo secondo marito. E’ proprio con Antonio Albanaese che ha avuto nel 2010 un figlio che hanno deciso di chiamare Leonardo.

La loro è una famiglia davvero molto felice, dove ogni membro è sempre presente per chi ne ha bisogno. Maria e Antonio infatti sono davvero molto uniti e l’uno può sempre contare sulla presenza e sul supporto dell’altra. Proprio per questo lei lo accompagna sempre nei momenti più importanti e lui non può fare a meno di motivarla quando lei ne avverte l’esigenza. Una coppia davvero molto speciale insomma!