Se per alcuni L’Isola dei Famosi è ormai un lontano ricordo, per altri è un ottimo motivo per continuare a parlare dei gossip che l’hanno caratterizzata.

Fra i tanti personaggi cult dell’isola, è bene citare Maria Laura De Vitis che ha sicuramente scombussolato gli animi presenti in Honduras. Dopo il suo fallimento nel corteggiamento di Alessandro Iannoni, la bella pupa si è gettata fra le braccia di Luca Daffrè.

I due hanno creato un bel legame di amicizia e nell’ultimo periodo dell’isola sembravano davvero essersi avvicinati moltissimo. Qualcosa è però andato storto durante la finale del programma, quando l’aitante giovanotto ha deciso di votare Maria Laura, mandandola in nomination.

A più di un mese dalla fine del reality, la donna è tornata a parlare di Luca, rivelando dei dettagli che hanno lasciato a bocca asciutta tutti i loro fan.

Il legame tra Maria Laura e Luca Daffrè

Maria Laura è nota a tutti per essere una delle ex fidanzate di Paolo Brosio, con cui aveva un incredibile differenza di età. La ragazza ha raggiunto la notorietà prendendo parte all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show che, tra le altre cose, ha vinto.

Luca Daffrè è invece apparso nel ruolo di tentatore presso Temptation Island e successivamente ha corteggiato Teresa Langella a Uomini e Donne. Inutile parlare della bellezza di questo ragazzo, il cui fisico sembra essere scolpito nella roccia.

Partecipando all’Isola dei famosi Luca e Maria Laura hanno avuto modo di avvicinarsi e stringere così un sincero legame di amicizia.

La ragazza ha da sempre dichiarato una fortissima attrazione nei confronti dell’ex corteggiatore. Luca invece, non si è mai sbilanciato, anche se sembrava essere nato qualcosa fra i due.

Qualcosa si è però spezzato quando i due si sono ritrovati a sfidarsi durante la finale dell’Isola dei famosi. Maria Laura è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Luca, dichiarando di non aspettarsi questa scelta da parte sua.

Maria Laura decide di parlare del suo rapporto con Luca

Nelle ultime ore Maria Laura De Vitis ha deciso di parlare di Luca Daffrè e di come le cose stiano procedendo fra loro. La bellissima pupa è rimasta delusa dalle parole che lo stesso ha riservato a Fanpage.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi tornano in tv insieme questa sera: orario e canale

Il modello ha dichiarato che con la De Vitis c’è sempre stata solamente amicizia, mentre per lei si è trattato di qualcosa di più. Quando è stato chiesto alla ragazza perché i due avessero smesso di vedersi, lei ha risposto dicendo che forse è il caso di chiederlo a lui.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il famoso cantante entra nella casa a 72 anni

Questo perché, molto probabilmente, il ragazzo non ha dimostrato grande interesse nei confronti della Pupa e non intende continuare la sua conoscenza al di fuori. Che stoccata per la De Vitis che, ancora una volta, riceve un sonoro due di picche dal ragazzo di turno.