Maria Laura De Vitis è un personaggio che abbiamo conosciuto nel reality di quest’anno de La Pupa e il Secchione. Terminata quell’esperienza è volata in Honduras per mettersi alla prova in un altro reality, molto più complesso. Ovviamente parliamo de L’Isola dei Famosi. Il suo nome però è associato a quello di Paolo Brosio con cui la ragazza ha avuto una relazione.

Durante un’intervista recente ad opera di FanPage, Maria Laura ha raccontato di un periodo molto difficile e brutto per lei, ma anche per la sua famiglia. Scopriamo insieme cosa ha confessato.

Maria Laura De Vitis, qualcosa di lei 

Maria Laura De Vitis è lontana dal mondo dello spettacolo, almeno fino a poco tempo fa. Le uniche informazioni che abbiamo è che nasce nel 1998 a Reggio Emilia e dopo aver conseguito il diploma in un liceo, si laurea in Scienze della comunicazione nel 2020. Durante il percorso universitario, ha vissuto per un periodo di tempo a Valencia grazie ad progetto Erasmus.

La sua carriera inizia da giovanissima e sulle passerelle di numerosi concorsi di bellezza. Nel 2017 ottiene il titolo di Miss Rocchetta Emilia Romagna e due anni dopo Miss Universo Emilia Romagna. In televisione ha partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis, Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista che andava in onda su Real Time.

Nel 2022 prende parte al reality condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione da cui ne uscirà vincitrice e subito dopo vola in Honduras per L’Isola dei Famosi, in cui arriverà in finale. Come vi abbiamo accennato poco sopra, Maria Laura compare sulle notizie di gossip per via della sua storia con Paolo Brosio che ha fatto scalpore per via della grande differenza d’età. Infatti, tra loro intercorrono ben 42 anni.

Durante un’intervista recente a FanPage, la De Vitis ha confidato un periodo particolare della sua vita che lo ricorda con molta sofferenza e angoscia, ma che per fortuna è riuscita a superarla egregiamente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche: Che gaffe di Elisabetta Gregoraci, il pubblico non ci crede: è accaduto in diretta

Maria Laura De Vitis e il problema dell’anoressia

FanPage ha voluto intervistare una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis. La giovane donna dopo aver raccontato il suo percorso nel reality ha confessato di aver passato un brutto periodo a causa dell’anoressia. Pesava solamente 45 chili e ha rischiato seriamente la vita.

Leggi anche: Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: finalmente il video verità

Ha ammesso che si vedeva bellissima, anche se ogni tanto era convinta che ci fosse ancora un po’ di grasso da dover eliminare. Per lei il cibo era diventato un tormento fino a che la situazione ha coinvolto anche la famiglia che ha sofferto insieme a lei. Il problema lo ha risolto sicuramente affidandosi ad un professionista, ma anche grazie ad un cambiamento che ha fatto dentro sé stessa.