Maria Gabrielli Miss Italia: chi é, marito, figlio e vita privata

Foto cronache maceratesi

Maria Gabrielli è  diventata nota al pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di Miss Italia che si è svolta a Jesolo

Maria Gabrielli: chi é, marito e figlio della partecipante a Miss Italia

Maria Gabrielli ha partecipato alla scorsa edizione di Miss Italia e, nonostante la giovane età ha giá un figlio di ben 8 anni.

La Miss ha infatti raccontato di essere stata rimasta incinta ad appena 15 anni ed anche il padre del bambino era molto giovane.

Amalfi: partito il gemellaggio tra il Marini Gioia e la Hopkins School di New...

E' partito il gemellaggio tra l'istituto Marini-Gioia di Amalfi e la Hopkins School di New Haven. Sotto la guida della prof.ssa Marisa Lavecchia, gli alunni...

Maria Gabrielli è alta 1,74, si è diplomata all’istituto socio psico pedagogico e nel fine settimana lavora in una pizzeria. Ha l’hobby del canto. La sua più grande aspirazione è garantire una stabilità a lei e al suo bambino.

Maria Gabrielli durante le fasi finali del concorso di bellezza si é dovuta separare dal figlio ed ha dichiarato:«Mi manca tantissimo mio figlio, mi sono fatta coraggio in questi giorni sapendo che era circondato da amici, nonni e altre mamme».

Dopo aver partorito poi la ragazza é tornata a scuola. Il bambino nato nel 2011 si chiama Francesco ed è l’amore più grande della giovane donna. Attualmente è fidanzata da 6 anni con un uomo di 16 anni piú grande di lei di nome Marco.