A breve si svolgerà un matrimonio molto atteso ovvero quello che vede come protagonisti Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Ecco che cosa sappiamo sulla vicenda.

Chi sono Maria Elena Boschi e Giulio Berruti?

Maria Elena Boschi è una politica italiana nata a Montevarchi nel 1981. Fin da quando è giovane si appassiona alla politica, motivo per cui esercita in un primo momento la professione di avvocato e successivamente decide di intraprendere la carriera politica a seguito delle lezioni amministrative del 2009.

È stata a lungo la consigliera giuridica di Renzi e successivamente è stata terminata responsabile alle riforme. In un secondo momento è diventata sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri anche se poi ha deciso di uscire dal Pd per aderire a Italia viva. Giulio Berruti è invece nato a Roma nel 1984 ed è un attore italiano che prima di specializzarsi in questo campo ha ottenuto il diploma di odontotecnico e la laurea in odontoiatria .

Ti potrebbe interessareChi è Giulio Berruti: età, Maria Elena Boschi, carriera, curiosità e vita privata

Ha poi deciso di dedicarsi all’attività di modello partecipando a diversi lavori nel mondo dello spettacolo. Lo ritroviamo in serie tv come la Freccia nera, La figlia di Elisa ritorno a Rivombrosa, Squadra antimafia e programmi come Dance dance dance. I due sono fidanzati da diversi anni.

Quando si sposeranno Giulio Berruti e Maria Elena Boschi?

Giulio e Maria Elena hanno deciso di pronunciare il fatidico sì anche se, al momento, non si sa nulla in merito a questa ipotetica proposta di nozze. Pare infatti che la donna abbia dichiarato di amare moltissimo il suo fidanzato ma che aspetti una proposta formale prima di compiere questo passo.

Per altri invece la proposta sarebbe già stata fatta, ma nulla sarebbe stato divulgato in quanto i due vorrebbero beneficiare di una cerimonia per pochi intimi e soprattutto lontana dai paparazzi curiosi. Se son rose fioriranno, anche se per il momento non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più.