Programmi Tv

La scenata di Maria De Filippi a Tu si que vales: “Mi sono infuriata”

Tutto pronto per la nuova edizione, a partire da settembre, di Tu si que vales, il programma in cui Maria De Filippi è impegnata nella giuria. Il pubblico di Canale 5 ancora un’altra volta avrà la possibilità di vedere diverse esibizioni davvero mozzafiato.

Non vediamo l’ora di vedere quali sorprese ci rivelerà la nuova edizione di Tu si que vales, anche per scoprire i nuovi talenti che verranno presentati in studio. Già in queste settimane sono iniziate le registrazioni delle nuove puntate che verranno trasmesse successivamente e cominciano a venire fuori delle indiscrezioni davvero interessanti, come per esempio una che ha rivelato la stessa Maria De Filippi.

Maria De Filippi si infuria a Tu si que vales

Maria De Filippi ha raccontato un retroscena davvero molto particolare, perché in redazione è venuto un signore con dei suoi quadri. In realtà lui si era introdotto dietro le quinte per dare un aiuto ad una redattrice. Almeno questa era la scusa che l’uomo avrebbe portato avanti, ma il suo vero intento era quello di mostrare le sue opere in televisione.

Quello che doveva essere l’aiuto ad una redattrice si è trasformato in altro ed è per questo che la moglie di Maurizio Costanzo si è arrabbiata molto. Ha detto di essersi sentita usata, presa in giro e ha visto in quel signore della malafede.

Dopo averlo attaccato, però, ha rivelato che si è anche pentita di questa reazione che ha avuto. Infatti Maria De Filippi ha detto a chiare lettere che non ama perdere il controllo. Tra l’altro tutto sarà mandato in onda in TV, perché il pubblico avrà l’occasione di vedere questo episodio, perché non verrà tagliato.

Leggi anche: La famiglia si allarga, il lieto annuncio di Fedez e Chiara Ferragni: una sorpresa per tutti

Maria De Filippi confessa: “Sono istintiva e vera”

A proposito della sua reazione, in un’intervista che Maria De Filippi ha rilasciato al settimanale Oggi, dice di essere una persona molto istintiva e vera. Lei addirittura si definisce selvatica.

La moglie di Maurizio Costanzo ama stare a contatto con la natura e con gli animali. Ha dei cani che le danno tante soddisfazioni e lei non a caso definisce il rapporto con essi le più grandi storie d’amore della sua vita.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da gennaio: tradimento durato mesi

Con le persone, invece, il rapporto è differente, perché spesso lei ha ammesso di farsi commuovere da chi le chiede aiuto, specialmente quando vengono raccontate situazioni drammatiche.

Tutto ciò comporta il fatto che Maria De Filippi crede al racconto delle persone e spesso poi si accorge che le sono state raccontate delle bugie. A questo punto si infuria.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago