In tanti si aspettavano che Maria De Filippi si sarebbe presa un po’ più di tempo, dopo la morte del marito, prima di tornare a lavorare ai suoi programmi in maniera continuativa. In realtà sembra che la stessa abbia chiaramente spiegato che dopo una settimana ha proprio intenzione di tornare a lavorare in quanto così le hanno insegnato.

Pare che siano state proprio queste le parole che la famosa conduttrice avrebbe detto e sembra quindi che comunque in tanti si siano stupiti per le sue parole, anche perché comunque in tantissimi la ammirano ancora di più per il fatto di voler riprendere subito a lavorare, dopo che comunque il marito purtroppo è venuto a mancare.

Maria De Filippi, Amici

Maria De Filippi a quanto pare sembra che comunque abbia spiegato di voler tornare a svolgere il suo lavoro, anche se è passata solo una settimana dal momento in cui è morto Maurizio Costanzo, visto che lo stesso grande giornalista è venuto a mancare il 24 febbraio, in quanto così le hanno insegnato. Sarebbe questo quello che lei avrebbe proprio indicato in alcune interviste.

Ti potrebbe interessareMaria De Filippi torna a C’è Posta per te: svelato il motivoMaria De Filippi torna in TV con C'è Posta per te

Insomma, la stessa ha deciso che infatti la pausa da Amici o comunque dagli altri programmi che lei conduce sarebbe terminata e che comunque riprenderà. Come si sa, ci sono le registrazioni del talent show di cantanti e ballerini da svolgere, ma anche le registrazioni di C’è Posta per te e poi quelle di Uomini e Donne.

Insomma, la stessa donna è sempre stata caratterizzata da un forte carattere e sembra che questa volta abbia lasciato di stucco ancora di più i vari telespettatori, che di certo proprio non si aspettavano minimamente che comunque la stessa dopo così poco tempo ecco che tornava subito a lavorare.

Le puntate

Come si sa, alcuni suoi programmi, specialmente le puntate di Uomini e Donne e di Amici, a quanto pare sono registrate, tranne quella del serale di Amici. Anche le puntate di C’è Posta per te sembra che siano registrate e di conseguenza comunque Maria De Filippi ha spiegato che comunque le hanno sempre insegnato che poi si deve tornare a lavorare.

Insomma, ecco che praticamente sembra che la stessa proprio sia pronta appunto per tornare già a condurre i suoi diversi programmi. In tanti poi continuano ancora a distanza di una settimana a inviare messaggi di condoglianze, anche perché comunque la perdita di Costanzo ha colpito in modo profondo tutta Italia, visto che lo stesso era un personaggio molto amato da numerosi italiani.

Change privacy settings
×