Questa sera, 4 marzo, ritorna l’appuntamento con C’è Posta per te. Dopo il lutto per la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di ritornare a lavorare. La popolare conduttrice di Canale 5 riprende così i suoi impegni, dopo che è passata una settimana dalla dipartita del marito, che ci ha lasciato il 24 febbraio.
Molti si sono dispiaciuti per non aver potuto vedere Maria De Filippi in onda con la sua celebre trasmissione del sabato sera sulla rete ammiraglia di Mediaset. Ma in fin dei conti è stato giusto per la conduttrice prendersi un periodo di riposo e, anche se la trasmissione è registrata, comunque dare rispetto ad un lutto che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo. Adesso la De Filippi è tornata in studio, anche perché deve registrare la nuova puntata di Amici che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5.
Perché Maria De Filippi è ritornata a lavorare
Molti si sono stupiti della tenacia e della determinazione di Maria De Filippi, che, ad una sola settimana dal lutto, in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, è ritornata a riprendere i suoi impegni televisivi. Ma si sa che Queen Mary è una donna molto forte e tiene tantissimo al suo lavoro.
È stato Maurizio Costanzo a volerla portare sul piccolo schermo e, in fin dei conti, ritornare ad apparire in televisione è anche un omaggio proprio a quest’uomo, con cui la De Filippi è rimasta accanto per tantissimi anni.
A proposito del suo ripartire con i programmi che la vedono protagonista su Mediaset, la De Filippi, anche in merito alla ripresa di C’è Posta per te, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante e ha detto che torna a lavorare perché così le hanno insegnato.
La celebre conduttrice evidentemente ha fatto riferimento alla sua personalità, ma non poteva non esserci un’allusione anche ai dettami di Maurizio Costanzo e a tutto quello che le ha insegnato sulla televisione.
Le anticipazioni di C’è Posta per te di questa sera
Quindi stasera, 4 marzo, ritorna in onda C’è Porta per te. Vedremo questa sera Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, che sono noti per la serie di successo in questo periodo, Mare Fuori.
Gli altri impegni di Maria De Filippi in televisione proseguono per domenica 5 marzo con Amici, per riprendere il famoso talent show che dovrebbe approdare al serale a partire dal 18 marzo. Da lunedì 6 marzo poi Maria De Filippi riprenderà anche l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne.