Amici di Maria De Filippi ha nuovamente colpito nel segno, sfoderando talenti ancora più forti rispetto alle edizioni passate. Alex, Luigi e Sissi hanno da poco pubblicato i loro videoclip degli ultimi successi, mentre molti ballerini sono stati ingaggiati in diversi spettacoli teatrali e televisivi.

In finale è arrivato anche Albe, un giovane cantautore che ha compiuto un percorso più che decoroso all’interno della scuola. Per celebrare il suo impegno quindi, Maria De Filippi ha deciso di organizzare per lui una bellissima sorpresa: ecco di che cosa si tratta.

Chi è Alberto La Malfa?

Alberto La Malfa, meglio noto come Albe, è uno dei più famosi cantanti dell’ultima edizione di Amici. Il ragazzo ha fatto la sua comparsa nella trasmissione a settembre, portando sul palco alcuni dei suoi inediti preferiti.

Questi hanno conquistato il pubblico ma anche Anna Pettinelli, che ha deciso di includere Albe nel suo team. Il ragazzo ha avuto più volte importanti battute d’arresto, che l’hanno spesso esposto alla possibilità di eliminazione.

Ha poi parlato di come spesso veniva scambiato per Sangiovanni, sia per le sue canzoni che per il suo aspetto fisico: i due si somigliano davvero moltissimo.

Ad ogni modo, Albe ha deciso di mettere la testa a posto e nonostante la sua relazione con Serena, si è impegnato nello studio come non mai. È così riuscito ad ottenere la maglia per il serale ed è arrivato addirittura in finale.

La sorpresa di Maria De Filippi per Albe

Maria De Filippi ha sempre dimostrato di essere una donna molto empatica e questo l’ha portata ad avvicinarsi sempre più ai suoi ragazzi.

La regina del sabato sera ha quindi deciso di proporre ad Albe e a Serena un regalo che avrebbe permesso loro di ritagliarsi un po’ di tempo dopo tanti mesi di scena mediatica.

Leggi anche: Isola dei famosi, Marco Cucolo non ci sta: confessa la verità sui chili persi

Albe e Serena si sono uniti proprio durante la trasmissione e hanno dato vita a una storia d’amore che continua ancora oggi al di fuori delle telecamere.

Maria ha quindi deciso di rendere felici i due ragazzi regalando loro un bellissimo viaggio a Parigi per festeggiare i loro primi 6 mesi insieme. Sicuramente si tratta di un regalo molto speciale che ne Albe nè Serena si sarebbero mai immaginati da parte di Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici, Albe e Serena fuga romantica a Parigi: le foto fanno impazzire i fan

Albe aveva chiesto a Maria un suggerimento per trascorrere dei bellissimi giorni con Serena ed è stata proprio lei a proporgli la meta francese. A quanto pare però, Maria non si è limitata a fornire un consiglio aal’ex allievo, ma avrebbe provveduto a pagare il viaggio e a far sì che i due trascorressero piacevoli momenti insieme.