Site icon AmalfiNotizie.it

La Talpa, Maria De Filippi ha scelto l’inviato: è amatissimo

Maria De Filippi a Uomini e Donne Vip

YouTube

Torniamo a parlare di uno dei reality che è riuscito a riposizionarsi sul palinsesto di Mediaset. Stiamo parlando de La Talpa e subito dopo l’annuncio del suo ritorno, sono cominciate le infinite indiscrezioni. Questa volta a far parlare è il ruolo di inviato. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi ha scelto l’inviato de La Talpa

In molti si stanno chiedendo cosa c’entra Maria De Filippi con la costruzione del reality La Talpa. Il motivo è molto semplice: la società gestita al 50% da Queen Mary, la Fascino, è stata incaricata di occuparsi proprio del reality. Come spesso accade, è la stessa De Filippi ad occuparsi di tutto il dietro le quinte.

Pier Silvio Berlusconi, qualche settimana fa ha annunciato il palinsesto della nuova stagione di Mediaset. Con orgoglio ha parlato del grande ritorno de La Talpa. Il reality andava in onda molti anni fa e ha visto alla conduzione una sola presentatrice, ossia Paola Perego. Poi, di punto in bianco, il programma è stato sospeso e non si sono mai chiariti i veri motivi.

La motivazione più plausibile è la questione che ruota attorno ai diritti. Ad ogni modo, sappiamo con certezza che in autunno verrà riproposta. Ebbene, sembra che ci sia il nome dell’inviato. Scopriamo insieme di chi si tratta grazie all’indiscrezione del re dei gossip.

Leggi anche: Caos per Rosalinda Cannavò: l’ira dell’ex concorrente del Grande Fratello

L’inviato de La Talpa, di chi si tratta?

Dopo l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi sul ritorno del reality La Talpa, sono cominciate le prime indiscrezioni e oggi ci occuperemo del nome dell’inviato. Amedeo Venza, il re dei gossip, ha rivelato sulla sua pagina Instagram chi sarà a ricoprire tale ruolo. Sembra proprio che Maria De Filippi abbia scelto un personaggio a lei molto caro.

Ci riferiamo a Filippo Bisciglia che quest’estate si è trovato orfano del suo programma basato sui sentimenti, Temptation Island. Il reality non è andato in onda per motivi a noi non conosciuti e il pubblico sta sentendo la mancanza. I vertici di Mediaset si sono dunque resi conto di questo buco e hanno pensato di trovare una collocazione al dolcissimo Bisciglia.

Leggi anche: Maria De Filippi salva Filippo Bisciglia: ecco dove l’ha piazzato

Al momento si tratta di un’indiscrezione, ma pare che le voci siano molto insistenti a riguardo. Non abbiamo nemmeno notizie certe in merito al conduttore o conduttrice. Di sicuro non troveremo Simona Ventura che ha smentito la sua presenza attraverso il suo profilo Instagram. Il nome più mormorato è quello di Silvia Toffanin, ma siamo certi che ci vorrà ancora un po’ di tempo per avere delle conferme.

Exit mobile version