Site icon AmalfiNotizie.it

Maria De Filippi protagonista del prossimo reality di Canale 5

Maria De Filippi

Instagram

Novità nella prossima stagione del palinsesto Mediaset, in particolare per quanto riguarda Canale 5. Tutto è legato a quello che potrebbe essere il rapporto di Maria De Filippi con un reality e nello specifico il ritorno in TV del programma La Talpa.

L’azienda Mediaset si è aggiudicata i diritti del reality show, che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva. Ancora non ci sono notizie certe, ma diverse indiscrezioni confermano un rapporto stretto tra la moglie di Maurizio Costanzo e il ritorno in versione rinnovata del reality La Talpa. Ma cerchiamo di capirne di più su che cosa potrebbe succedere.

Quando ritornerà La Talpa su Canale 5

La Talpa, secondo ciò che è stato riportato da Dagospia, dovrebbe partire ad ottobre 2022, ma alcune fonti chiariscono che molto probabilmente il tutto sarà rimandato. Può essere pure che il noto reality show andrà in onda nella primavera del 2023.

Non sappiamo esattamente quale sia la verità, ma è chiaro che ormai, avendo Mediaset acquisito i diritti per trasmettere il reality sulle sue reti, prima o poi il tutto si concretizzerà.

Comunque è stato chiarito che La Talpa non prenderà il posto dell’Isola dei Famosi, ma sia il reality condotto da Ilary Blasi che La Talpa caratterizzeranno i prossimi programmi del palinsesto di Canale 5.

Si ipotizza anche che nella prossima primavera i telespettatori potrebbero avere due possibilità, allietandosi contemporaneamente con l’isola e La Talpa. Per quanto riguarda i giorni della settimana, ancora c’è molta incertezza. Per esempio si pensa che l’Isola dei Famosi potrebbe andare in onda il lunedì e La Talpa il giovedì o il venerdì.

Ma c’è una novità in più, proprio legata alla Talpa, come abbiamo già anticipato, ovvero l’intervento di Maria De Filippi.

Maria De Filippi sarà produttore del reality La Talpa?

Forse non tutti sanno che Maria De Filippi è fondatrice della Fascino, una casa di produzione di programmi sul piccolo schermo. Fino ad ora per esempio la Fascino si era occupata della produzione di Temptation Island, ma adesso si pensa che le mire della moglie di Costanzo potrebbero rivolgersi proprio nei confronti della Talpa.

Leggi anche: Addio a Temptation Island, arriva il nuovo reality sui tradimenti di Mediaset

Staremo a vedere, anche se ancora rimangono molte incertezze anche a questo riguardo. È chiaro l’interesse di Maria De Filippi nei confronti del programma, ma ci sono diverse perplessità anche sulla conduzione del reality.

Leggi anche: Uomini e Donne: avete visto come è diventata Tina Cipollari? È dimagrita 20 chili

Fino ad ora, quando La Talpa era andata in onda prima su Rai 2 e poi su Italia 1, la conduzione era stata affidata a Paola Perego. Ma adesso si pensa che la Perego potrebbe essere sostituita da Simona Ventura. In ogni caso dal canto proprio la Perego ha fatto presente più volte la volontà di ritornare alla conduzione del reality, anche se ha spiegato che non dipende da lei.

Exit mobile version