Uomini e Donne è un programma che da anni ci regala perle uniche e rare, senza le quali i nostri pomeriggi non sarebbero più gli stessi.
Tra i personaggi più importanti del Trono over è impossibile non citare Riccardo Guarnieri, da sempre associato alla bellissima Ida Platano.
Pare però che il cavaliere abbia fatto i conti senza l’oste, in quanto nell’ultima puntata Maria De Filippi si sarebbe letteralmente presa beffa di lui. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Riccardo Guarnieri e la sua storia con Ida Platano
Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono due personaggi chiave del Trono over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi e dopo periodi di alti e bassi si sono innamorati.
Ovviamente i colpi di scena e le rotture non sono mancate all’interno del loro rapporto, ma alla fine i due hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione. Le loro intenzioni erano davvero molto serie; tanto che dopo alcuni mesi sono stati ingaggiati nel programma di Canale 5 Temptation Island Vip.
La coppia ha deciso di partecipare alla trasmissione televisiva in quanto si trattava dell’ultimo tassello da valutare prima di sposarsi. Purtroppo però, il tempo ha rivelato dei lati caratteriali non compatibili, che hanno portato i due a separarsi in maniera definitiva.
Ida è quindi tornata a Uomini e Donne così come Riccardo, che però è uscito con Roberta qualche anno fa. La Bella hair stylist di Brescia ha continuato a frequentare altri uomini, ma con nessuno di questi le cose sono andate a dovere.
Riccardo è quindi tornato in trasmissione e, ancora una volta, i due hanno tentato di dare una svolta al loro rapporto, fallendo nuovamente.
Maria De Filippi si fa beffe di Riccardo
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha ancora una volta esternato i suoi apprezzamenti nei confronti di Federica Aversano.
L’anno scorso la ragazza è scesa in trasmissione per corteggiare Matteo Ranieri mentre quest’anno è una dei tronisti della nuova edizione. La ragazza ha dichiarato che Riccardo è un bell’uomo ma che, sicuramente, non rientra fra i suoi progetti di vita.
Leggi anche: Jo Squillo beccata così per colpa della sua canzone: è caos
Maria De Filippi ha quindi deciso di mettere il dito nella piaga, proponendo una piccola clip nella quale si vede Riccardo parlare e discutere con un altro corteggiatore.
L’oggetto del dibattito sarebbe proprio Federica, in quanto entrambi i pretendenti volevano ballare con la tronista. Maria ha quindi approfittato del momento per ricordare a Riccardo che se voleva corteggiare Federica avrebbe dovuto sedersi con i giovani.
Leggi anche: Enzo Miccio va in giro in slip e rovina il matrimonio
Maria ha poi ascoltato il parere degli ospiti in studio, che hanno definito ridicolo il comportamento del Guarnieri. Per molti, infatti, Riccardo è caduto davvero in basso, in quanto non sta cercando l’amore ma solamente un modo per ottenere la popolarità.
Maria è poi scoppiata a ridere, dicendo che non poteva fare a meno di trattenersi all’idea di immaginarlo seduto insieme ai ragazzi.