Programmi Tv

Maria De Filippi perde la pazienza durante Amici: la frecciata colpisce nel segno

La puntata di ieri, domenica 9 ottobre 2022, di Amici è iniziata con il piede sbagliato e protagonisti sono stati dei provvedimenti disciplinari sulle spalle di alcuni allievi. Maria De Filippi, nonostante l’anno accademico sia appena iniziato, è già esausta. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi è esausta per i continui provvedimenti disciplinari

Ieri, domenica 9 ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale 5, Amici. L’appuntamento non è iniziato nei migliori dei modi in quanto, come è accaduto la settimana scorsa, sono stati presi dei provvedimenti disciplinari. Ciò che fa più arrabbiare è che i protagonisti sono sempre i soliti.

Anche questa settimana sono stati i cantanti ad aver disobbedito e la produzione ha pensato di punirli. In particolare, il gruppo non si è svegliato in tempo per partecipare ad una video lezione pianificata per le 8.45 del mattino. Come potete notare non si tratta di un orario assurdo e di conseguenza avevano tutto il tempo per svegliarsi e presenziare.

Ma non è finita qui. Molti di loro, dopo aver visto l’ora e aver capito di essere in estremo ritardo, l’hanno presa comunque con calma e sul ridere. Infine, sono arrivati in ritardo anche alla lezione sulla tecnica vocale. Nessun provvedimento invece per i ballerini che hanno rispettato gli orari.

Maria De Filippi si è detta già esausta di questi loro atteggiamenti e soprattutto dei provvedimenti che vengono dati come pane quotidiano e questo non va per niente bene. La padrona di casa ha infatti affermato che non sa più cosa fare e non si meritano per niente l’applauso che il pubblico stava facendo. Chiaramente non agli allievi, ma a Maria.

Leggi anche: Amici, chi è Piccolo G: età, canzoni, fidanzata e vita privata

I professori intervengono sul comportamento dei ragazzi

I ragazzi quest’anno sono tosti e l’unica maniera per fargli capire che vi sono delle regole da rispettare è agire puntando sulla loro paura più grande. Infatti, gli ultimi due che risultano in fondo alla classifica, dovranno sostenere una sfida e rischiano quindi di uscire da un momento all’altro.

Teniamo presente che i ragazzi possono non partecipare alle lezioni, ma come in una qualsiasi scuola il motivo deve essere legato a qualcosa di grave o alla salute. Normalmente, tali sfide vengono giudicate dai professori interni della scuola, quindi da Rudy, Lorella e Arisa, ma questa volta il primo ha deciso che ci debba essere un giudice esterno. In questo modo ci sarà più obiettività.

Leggi anche: Amici, Claudia prenderà il posto di Asia? Ecco cosa accadrà

Lorella Cuccarini si è unita al suo collega pensandola esattamente come lui, mentre invece Arisa non si è detta d’accordo. A questo punto i due docenti hanno discusso pesantemente e Zerbi ha definito la sua collega come un esempio non giusto. La cantante ha infatti ammesso che anche a lei capita di arrivare in ritardo al lavoro.

Possiamo dire che è stata una domenica infuocata per i ragazzi di Amici che dovranno mettersi in riga prima di dover lasciare definitivamente la scuola.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago