Maria De Filippi molto preoccupata per il figlio Gabriele: “Ora è solo”

Siamo abituati a vedere Maria De Filippi per come appare sullo schermo. Una donna forte, decisa, determinata, ma anche amorevole e molto dolce. A parte l’uomo della sua vita, Maurizio Costanzo, la regina di Mediaset ha anche un altro amore, Gabriele. In questo ultimo periodo è stata molto preoccupata per lui. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi e la sua vita 

Maria De Filippi è la mamma dei ragazzi di Amici, la paciera nelle vicende di C’è posta per te e la “dea dell’amore” a Uomini e Donne. Ma prima di tutto questo è una moglie e una mamma molto presente e premurosa, che però non ama parlare della sua vita privata. Preferisce che siano gli altri ad esternare le proprie vicende e lei sarà sicuramente li per supportarli. Ma quando è lei a svelare qualcosa di sé, il particolare farà sicuramente parlare.

La conduttrice più apprezzata della televisione italiana ha due uomini importanti nella sua vita: suo marito Maurizio Costanzo e suo figlio Gabriele. Quest’ultimo ha fatto preoccupare parecchio mamma Maria in questo ultimo periodo, per un momento difficile trascorso. Ma cosa sarà successo? Ora ve le sveleremo.

Cosa è successo a Gabriele, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? 

Maria De Filippi è stata soprannominata Queen Mary, proprio per essere il volto principale della rete Mediaset. Dura e severa, ma dolce e amorevole allo stesso tempo, riesce sempre a supportare tutti quei giovani (e non) che prendono parte alle sue trasmissioni. Della sua vita privata non si sa molto poiché non ama raccontare di sé.

Leggi anche: Mara Venier l’ha combinata grossa: insulti a Domenica In

Sappiamo che è sposata con Maurizio Costanzo da tantissimi anni e insieme hanno adottato Gabriele. Nel 2004 il giovane è entrato a far parte della vita di entrambi e quest’anno compirà 30 anni. La famiglia è molto unita e sono legati da un sentimento profondo. Maria e Maurizio hanno sempre supportato il figlio in ogni sua scelta e decisione. Anche quando ha deciso di intraprendere la loro strada.

Leggi anche: Le Iene: il clamoroso addio di Belen Rodriguez. Il motivo vi lascerà senza parole

Anche lui lavora nel mondo dello spettacolo nelle trasmissioni dei suoi genitori. L’anno scorso è accaduto un fatto triste per Gabriele che però ha fatto preoccupare sua mamma. Il giovane ha interrotto il suo fidanzamento con la compagna Francesca Quattrini. La coppia si era unita nel 2019, ma questi anni di pandemia hanno messo a dura prova il loro rapporto, finché non è naufragato.

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha parlato proprio di questo momento difficile del figlio. Ha infatti raccontato che la convivenza forzata imposta dai lockdown è stata fatale per moltissimi giovani che si sono trovati a fare i conti con una realtà del tutto sconosciuta. Pensava addirittura che conclusa la storia con Francesca, Gabriele tornasse a vivere con i suoi genitori, ma non lo ha fatto.

Ha deciso di rimanere a vivere da solo e secondo la De Filippi è sinonimo di grande maturità. Sicuramente ne è rimasto molto segnato, ma ora sta molto meglio e sembra essersi ripreso. Il motivo per il quale si sono lasciati è stata l’incompatibilità caratteriale di entrambi.