Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Maria De Filippi ha licenziato Anna Pettinelli: il motivo è incredibile

Nelle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi, i professori hanno sicuramente avuto un ruolo chiave. Questo non solo per il ruolo da loro ricoperto, ma anche in seguito alle dinamiche che sono nate dai loro litigi.

Ogni coach ha avuto un ruolo fondamentale nella trasmissione, anche se alcuni di questi si sono distinti per siparietti e teatrini dell’ultimo minuto.

Il primato lo detengono sicuramente Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che nel corso dell’ultima edizione se ne sono detti di tutti i colori. A quanto pare però, la De Filippi avrebbe deciso di allontanare la Pettinelli dalla nuova edizione dello show. Ecco che cosa è successo.

Anna Pettinelli diventa insegnante di canto ad Amici

Circa tre anni fa Anna Pettinelli è stata nominata insegnante di canto presso la scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi.

La donna, che nella vita svolge la mansione di conduttrice radiofonica di successo, ha avuto la possibilità di cimentarsi in un ruolo del tutto diverso dal suo.

La speaker radiofonica ha quindi potuto scegliere gli allievi da includere nel suo team e molti di questi sono oggi estremamente famosi, come Albe e Aka7ven. Fin dal primo momento però, è stato chiaro come fra la Pettinelli e Rudy Zerbi non scorresse buon sangue.

I due si sono spesso accusati di non essere in grado di scegliere talenti musicali e hanno finito per giudicare in maniera errata i loro rispettivi allievi. Molte volte le loro vicende personali si sono sovrapposte a quelle dei ragazzi, che hanno assistito in maniera ossessiva ai loro litigi.

Uno degli ultimi esempi riguarda per l’appunto Luigi, che è stato definito dalla Pettinelli come acerbo e poco intonato nonostante abbia poi vinto il reality.

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello Vip: ecco il ruolo scelto da Alfonso Signorini

Perché Maria De Filippi ha deciso di licenziare Anna Pettinelli?

Secondo i rumors dell’ultimo minuto, Anna Pettinelli non prenderà più parte ad Amici di Maria De Filippi. C’è chi sostiene che la decisione sia stata presa dalla padrona di casa, mentre per altri è stata Anna Pettinelli a volersi dedicare ad altri progetti.

Purtroppo non si hanno molte notizie in merito, anche perché è ancora troppo presto per verificare tale ipotesi. Ad ogni modo, tra la De Filippi e la Pettinelli esiste stima reciproca e, molto probabilmente, l’allontanamento di quest’ultima non inciderà sui loro rapporti futuri.

Leggi anche: Uomini e Donne, torna Karina Cascella? Finalmente esce allo scoperto

Nel caso in cui la Pettinelli non comparisse nell’ultima edizione di Amici, Rudy Zerbi dovrà trovare un nuovo sfidante col quale interfacciarsi quotidianamente. Bisognerà dunque attendere settembre per capire se Petty Seven rientrerà nelle scuderie di Amici di Maria De Filippi.

Exit mobile version