Programmi Tv

Maria De Filippi, le prime parole in televisione dopo la morte di Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo è stata sicuramente un dolore molto forte per Maria De Filippi. La famosa conduttrice Mediaset ha detto, dopo la scomparsa del marito, che sarebbe tornata subito a lavorare, perché così le hanno insegnato. E il riferimento esplicito è stato proprio a Costanzo, che le aveva dato molti insegnamenti riguardo al mondo dello spettacolo e alla televisione.

E in particolare abbiamo visto la reazione di Maria De Filippi nelle prime trasmissioni in cui è comparsa dopo il momento di lutto che ha vissuto tutta la sua famiglia. Soprattutto nella puntata di domenica 12 marzo di Amici abbiamo visto Maria De Filippi ritornare in studio. Il noto personaggio è stato accolto da tantissimi applausi. La sua reazione è stata molto composta e ha segnato ancora una volta la sua professionalità, consapevole del ruolo che ha come uno dei personaggi su cui punta molto l’azienda per cui lavora. Ma vediamo che cosa ha fatto Maria De Filippi ritornando in televisione dopo la morte di Maurizio Costanzo.

Che cosa ha fatto Maria De Filippi

Maria De Filippi ha salutato e ringraziato il pubblico. Ha chiesto di fare un minuto di silenzio e poi ha detto che ricomincia a lavorare perché così le hanno insegnato. Ha ribadito delle parole che evidentemente per lei sono molto importanti. Tutti hanno potuto vedere che a stento ha trattenuto le lacrime.

Ti potrebbe interessareMaria De Filippi si collega con la casetta di Amici dopo la morte di Costanzo: la reazione inattesa

Poi, dopo l’inizio così commovente, ha sfoggiato la sua professionalità e ha dato il via alla nuova puntata del talent show di Canale 5. Ma che cosa è successo ad Amici nella prima puntata in cui è ritornata Maria De Filippi in studio?

Sicuramente non si sono risparmiate le polemiche, anche perché era una puntata molto importante, visto che ci si apprestava a prepararsi al serale, fase molto significativa del talent show. Vediamo che cosa di preciso è accaduto durante questa prima puntata di Amici segnata dal ritorno in studio di Maria De Filippi.

Che cosa è accaduto ad Amici nella puntata del 12 marzo

Era stato preannunciato che le maglie per il serale non sarebbero state disponibili per tutti gli allievi. Questi ultimi si sono esibiti di nuovo e sono state messe in palio quattro maglie di ballo e quattro di canto. Ci sono stati vari malumori tra gli stessi allievi, che hanno coinvolto anche i professori.

Sono stati riconfermati per il serale come migliori, per quanto riguarda gli allievi, Angelina, Isobel e Federica. E, per i ragazzi, sono risultati migliori Wax, Aaron e Mattia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago