Ma avete visto Maria De Filippi in bikini: lo scatto lascia i fan senza parole

Maria De Filippi è stata spesso definita come la regina della TV. Sono, infatti, molti i programmi di successo di casa Mediaset in cui la celebre conduttrice è protagonista. Basti pensare in questo senso al successo ottenuto da Amici, C’è posta per te, Tu si que vales e Uomini e Donne.

Adesso, per la prossima stagione televisiva, la moglie di Maurizio Costanzo si cimenterà nel ruolo di produttrice anche di un noto reality show che ritorna in TV. Si tratta di La Talpa. Ma intanto che cosa sta facendo in questa estate la stessa Maria De Filippi? Vediamo di saperne di più in questo senso.

La forma invidiabile di Maria De Filippi in bikini

Proprio approfittando della pausa estiva dei palinsesti televisivi, Maria De Filippi si è allontanata per qualche tempo dal piccolo schermo e si è “rifugiata” ad Ansedonia, un’incantevole località in provincia di Grosseto.

Qui è solita andare ogni anno in estate con il marito, il figlio Gabriele e il fratello Giuseppe. Quest’anno il magazine Chi l’ha beccata in bikini, mostrando una sorprendente forma fisica. Nonostante il passare degli anni, Maria De Filippi rimane sempre in forma. Non si nota assolutamente alcun cedimento. Ha un fisico statuario, come mostra il costume in tinta scura. La sua forma fisica è impeccabile.

I fan sono davvero al settimo cielo, perché tutto ciò mostra la loro beniamina in tutta la sua bellezza.

I futuri progetti nella nuova stagione televisiva di Maria De Filippi

Quest’anno in estate la nota conduttrice Mediaset ha potuto concedersi qualche giorno di vacanza in più. Questo è accaduto perché Temptation Island non è andato in onda. Mediaset, infatti, ha preferito lasciare spazio alle repliche di Tu si que vales.

Momenti di relax, quindi, per la De Filippi, che insieme alla famiglia può ricaricare le energie per poi immergersi completamente in una nuova stagione televisiva ricca di impegni.

Leggi anche: Paura per Enrico Papi: l’imprevisto in mare crea il panico

Infatti domenica 18 settembre inizierà la nuova stagione di Amici. Il 19 settembre sarà la volta della fascia quotidiana dello stesso talent show. Sempre il 19 settembre probabilmente si darà il via alla messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.

Maria De Filippi poi, a partire da sabato 24 settembre, dovrebbe ripartire con Tu si que vales. La data non è sicura, anche perché forse questa trasmissione potrebbe partire anche con una settimana di anticipo, ovvero il 17 settembre.

Leggi anche: Jasmine Carrisi che combini: la foto in bikini scatena il caos sul web

Non dimentichiamo poi che nel 2023 vedremo la moglie di Maurizio Costanzo condurre due nuove edizioni di Amici serale e di C’è posta per te.