Maria De Filippi, il pilastro portante di canale 5, ha confidato un dettaglio particolare della sua vita durante una recente intervista. Scopriamo insieme i dettagli, ne rimarrete sorpresi.
Maria De Filippi, la colonna portante di Mediaset
Pansiamo che Maria De Filippi non abbia bisogno di presentazione alcuna. La conduttrice è semplicemente il punto di riferimento per milioni di italiani che si piazzano sul divano a guardare le sue amate trasmissioni. Non a caso è considerata la persona più potente della televisione italiana.
Tutto ciò che ha ottenuto fino ad ora è grazie al suo impegno e ai suoi sacrifici che, anno dopo anno, hanno contribuito al grande successo. Non viene difficile a credere che i suoi programmi siano i più seguiti dell’intero palinsesto italiano. Ora possiamo capire come mai viene tenuta spesso in considerazione. Nonostante le sue trasmissioni sono di vecchia data, la Queen Mary ha saputo come tenere viva l’attenzione del pubblico.
Il primo in assoluto che ha subìto un importante cambiamento è stato Uomini e Donne che ha visto l’introduzione del Trono Over oltre a quello classico. Questi cambiamenti però non infastidiscono il pubblico che pare apprezzare ciò che decide Maria per il loro programma preferito.
Non si è mai trattato di un cambiamento drastico, piuttosto di qualche particolare aggiunto o modificato. Questo atteggiamento è sempre stato apprezzato dal suo pubblico. Senza contare che in tutti i suoi programmi è sempre molto presente e al passo con i tempi. Della sua carriera e del suo lavoro si sanno molte cose, ma per quanto riguarda la sua vita non si sa quasi nulla.
Leggi anche: Francesco Chiofalo in lacrime: ricoverato d’urgenza nella notte
Maria De Filippi confida un particolare della sua vita. Ecco perché ha deciso di smettere di fumare
Quando ci si affeziona ad un programma, in automatico si diventa grandi fan anche del conduttore. In particolare, Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e ben volute e chiaramente i telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire qualcosa di particolare su di lei. Parlando con i giornalisti di Oggi, Maria ha confidato di essere stata una grande fumatrice.
Leggi anche: Paura a Uomini e Donne: interviene il medico durante le registrazioni
Ora lo è un maniera parziale, da quanto ha affermato lei stessa, e questo cambiamento è avvenuto dopo un particolare episodio. Ai microfoni del giornale ha dichiarato di fumarne una dopo pranzo e una dopo cena e il motivo è molto semplice. Maria De Filippi è ipocondriaca e un giorno, dopo aver accompagnato una sua amica in ospedale, si è fatta fare gli ennesimi esami.
Se i precedenti non hanno evidenziato grandi cose, quella volta le avevano trovato un polipetto nelle corde vocali. In realtà nulla di grave, ma avrebbe dovuto smettere di fumare e così ha fatto.