Ci sono state parecchie indecisioni su chi dovrà essere la conduttrice de La Talpa. Infatti questo reality show, che per tanto tempo è andato in onda anche sulla Rai, adesso ritornerà come una novità su Canale 5. La Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, si occuperà appunto di tutto ciò che riguarda la produzione del programma, la cui messa in onda è prevista per la prossima primavera.
Per molti anni il reality La Talpa è stato condotto da Paola Perego. Adesso ci sono state delle indecisioni sulla conduzione, perché molte indiscrezioni dicevano che sarebbero state in lizza sia Barbara D’Urso che Silvia Toffanin. Ma alla fine che cosa si è deciso?
La collaborazione tra Maria De Filippi e Silvia Toffanin
Il settimanale Di Più TV ha rivelato alcuni retroscena che potrebbero far pensare come si stia orientando la produzione de La Talpa nei confronti della persona da scegliere per la conduzione del programma.
Infatti il noto settimanale rivela che Mediaset starebbe puntando ad intraprendere una collaborazione tra Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Certo questo non vuol dire direttamente che Silvia Toffanin sia stata scelta in maniera definitiva, ma sicuramente l’avvio di un percorso di collaborazione vuol dire già tanto.
D’altronde non si può negare che la scelta della celebre conduttrice di Uomini e Donne sarà determinante per garantire gli ascolti relativi al programma La Talpa.
Si pensava anche alla possibile conduzione da parte di Simona Ventura, con la quale la De Filippi ha un ottimo rapporto. Invece poi la notizia che riguarda la Ventura è stata smentita attraverso i social.
Bisogna vedere adesso se veramente Silvia Toffanin sia la prescelta per la conduzione della trasmissione e poi bisognerebbe anche accertarsi sulla possibilità che la Toffanin accetti oppure no questa opportunità.
Leggi anche: Belen è gelosa di Andrea Delogu: il gesto dell’argentina scatena il caos
Chi saranno gli opinionisti del reality La Talpa
La possibilità della collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi è già piuttosto indicativa di quelli che potrebbero essere i risultati. In fin dei conti non bisogna dimenticare che la compagna di Pier Silvio Berlusconi sta attraversando una fase crescente del suo successo in TV, tanto da aver raddoppiato l’appuntamento con Verissimo.
Leggi anche: Francesca Neri e Claudio Amendola si sono lasciati? Finalmente la verità
Non crediamo che Silvia Toffanin sia disposta a fare “carte false” per la conduzione di un programma in prima serata, quindi il nome della conduttrice de La Talpa rimane ancora un mistero.
Per ciò che riguarda, invece, gli opinionisti del programma, che cosa si sa? Varie voci puntavano su marito e moglie Icardi, ma adesso si parla per loro di divorzio, quindi forse non saranno più presi in considerazione.
