Programmi Tv

Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales

Per Belen le cose vanno molto bene dal punto di vista sentimentale. Infatti il suo ritorno insieme a Stefano De Martino sembra funzionare molto bene. La storia va a gonfie vele e finalmente Belen sembra aver ritrovato una certa serenità e una certa stabilità.

Non possiamo dire che sia lo stesso invece per quanto riguarda la vita professionale della showgirl argentina, infatti giungono sempre più voci insistenti su una possibile esclusione di Belen dal noto programma TV di Canale 5 Tu si que vales. Anzi a questo proposito si dice che già Maria De Filippi avrebbe deciso sul futuro della showgirl all’interno del programma.

Da chi sarà sostituita Belen a Tu si que vales

Secondo ciò che si dice nel gossip televisivo degli ultimi giorni, sembra proprio che Belen non abbia alcuna possibilità di entrare a far parte come conduttrice di Tu si que vales. Infatti gli autori della trasmissione e la produzione, insieme al parere di Maria De Filippi, sarebbero sicuri che Belen verrà sostituita. Non la vedremo più quindi dietro le quinte del programma televisivo ad accogliere i concorrenti e a commentare le loro performance.

Ma da chi sarà sostituita Belen? Tutti pensano ad Albe, concorrente dell’ultima edizione del talent show Amici, al quale sarebbe riservato un posto molto particolare. Infatti il noto cantante non avrebbe avuto molte proposte interessanti da parte delle varie case discografiche e Maria De Filippi avrebbe pensato proprio a lui per far condurre la trasmissione Tu si que vales al posto di Belen.

Si tratta di una verità o si tratta soltanto di supposizioni? Non possiamo saperlo allo stato dei fatti, ma sicuramente bisognerà attendere ancora qualche giorno perché le voci vengano confermate o smentite.

Belen eliminata anche dalla conduzione del programma Le Iene

Clamoroso è stato anche il successo che Belen ha conquistato anche nella conduzione del programma Le Iene insieme a Teo Mammucari. Era stato proprio quest’ultimo che aveva creduto nell’argentina e per questo l’aveva voluta al suo fianco.

Leggi anche: Paura per Stefano De Martino: “Deve stare molto attento”

In realtà le cose non sono andate molto bene dal punto di vista professionale per la showgirl. Infatti ha mostrato una certa rigidità che faceva da contrasto con la simpatia e la scioltezza mostrate invece dal suo co-conduttore Mammucari.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonella Clerici per The Voice Senior: cifre incredibili

Gli stessi autori si sono accorti che proprio probabilmente a causa della presenza di Belen gli ascolti della trasmissione tendevano a scendere e per questo hanno deciso che Belen dovesse dire addio anche a questa sua partecipazione televisiva.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago