Vip e Personaggi

Maria De Filippi ha chiamato Antonino dopo la vittoria a Tale e Quale Show: la verità

Il web sostiene che Maria De Filippi abbia contattato Antonino dopo che quest’ultimo è stato proclamato vincitore a Tale e Quale Show. Pare che infatti in rete giri questa voce, ma non vi è niente di certo.

In effetti, sebbene sia stata la famosa conduttrice a scegliere di fare entrare Spadaccino ad Amici, nulla sembrerebbe dimostrare che poi lei si sia congratulata con lui dopo che quest’ultimo, pochi giorni fa, aveva vinto Tale e Quale Show.

Maria De Filippi ha chiamato Antonino Spadaccino?

Maria De Filippi sembra che abbia fatto una telefonata ad Antonino Spadaccino, ma sembra anche che tutto ciò non sia dimostrabile. Non ci sono infatti fonti del web che dimostrerebbero che vi sia stata tale telefonata.

Prima di indicare i dettagli, è bene sottolineare che il web sosterrebbe questo perché Spadaccino ha vinto, giorni fa, lo show condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Per chi non lo sapesse, si ricorda pure che il giovane in questione ha anche vinto ad Amici diversi anni fa. Per tale motivo sembra che gli utenti sui social avrebbero detto che De Filippi lo avrebbe chiamato, per congratularsi. Niente di certo però, come già detto.

I dettagli

Oltre a questo sembra che in tanti parlino della vittoria di Spadaccino, visto che comunque la sua voce riesce sempre a spiccare e a lasciare tutti di stucco, senza parole. In molti infatti lasciano sul web frasi positive riguardanti il suo talento.

Certamente, di questo i suoi fan ne erano già a conoscenza, anche perché ci sono persone che lo seguono da quando lo stesso frequentava la scuola di Amici. Con il passare del tempo poi il giovane è riuscito a scalare sempre di più la strada del successo, ma questo non è tutto.

Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene

Pare tra l’altro che lo stesso abbia rilasciato delle interviste in cui avrebbe detto che alcuni produttori, specialmente agli inizi della sua carriera, gli avevano consigliato di non dire che era omosessuale, perché in genere il pubblico, a detta loro, si aspettava un tipo di immagine di un cantante come un giovane con un certo fisico e che quando cantava dedicava i brani a una donna.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro

Per questo, pare che Spadaccino abbia raccontato che quando voleva dedicare parole d’amore a un uomo, gli consigliavano di far finta di rivolgersi sempre a una donna. Lo stesso Spadaccino però pare anche che abbia sempre voluto affermare invece quanto sia importante riuscire a lottare contro ogni forma di pregiudizio. Anche per questo poi il pubblico lo avrebbe sempre apprezzato ancora di più.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago