Maria De Filippi ha partecipato ai funerali di Silvio Berlusconi. I fan sono rimasti colpiti da quello che ha fatto subito dopo.
A solo un giorno dalla cerimonia di addio a Silvio Berlusconi, tenutasi il 14 giugno nel Duomo di Milano, Maria De Filippi è tornata al lavoro. La richiesta di Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier e amministratore delegato di Mediaset, di tornare a operare con vigore e forza come se nulla fosse accaduto, è stata immediatamente eseguita dalla celebre conduttrice. Una ripresa dell’attività che ha lasciato i fan increduli.
La rinomata conduttrice Maria De Filippi è sbarcata in Sardegna, luogo di registrazione del noto reality show dei sentimenti “Temptation Island”. La trasmissione, prevista andare in onda su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia, ha i fan in trepidante attesa per la prima puntata fissata per il 26 giugno. Le prime due coppie partecipanti, Gabriela e Giuseppe, insieme da 7 anni, e Alessia e Davide, coppia da 11 anni, sono già state annunciate. Maria De Filippi, smentendo i rumor di una presunta malattia, sembra in ottime condizioni e pronta per il grande inizio.
Dopo essere stata vista al fianco di Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, durante il funerale dell’ex premier, la De Filippi è stata avvistata in spiaggia, intenta a rilassarsi in compagnia del bull terrier Staffordshire Saki, di proprietà di Alessio Sakara, campione mondiale di MMA, e di Raffaella Mennoia, collaboratrice della De Filippi e curatrice di Temptation Island. Un momento di pausa dal lavoro che ha sorpreso i fan.
Parlando di Maria De Filippi, è inevitabile menzionare “Uomini e Donne”. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram, la data di inizio delle registrazioni delle nuove puntate di “Uomini e Donne” è già stata fissata. In particolare, il primo appuntamento in studio dovrebbe svolgersi nell’ultima settimana di agosto, segnando la fine dell’estate come da tradizione.
Ma le novità non finiscono qui: sembra sia stata rivelata anche la data di inizio della messa in onda del programma, prevista per lunedì 18 settembre. Inoltre, si prevede l’abolizione delle regole imposte durante il periodo del Covid-19: non si vedranno più mascherine e divisori in studio. C’è la speranza che lo stesso valga anche per il pubblico, che potrebbe tornare numeroso come prima della pandemia, completando così l’ambita normalità che tutti aspettano con ansia
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…