Foto Facebook
Maria De Filippi è il colosso di Mediaset, un punto di riferimento per molti è un’amica che tutti vorrebbero. Siamo abituati a vederla tutta d’un pezzo, ma dietro a quella corazza nasconde un grandissimo cuore. In una recente intervista ha svelato alcuni dettagli che non aveva mai detto a nessuno. Ecco le sue parole.
Maria De Filippi è il capo saldo di moltissimi italiani che si si affidano a lei e alle sue trasmissioni per trascorrere qualche ora nel divertimento, ma anche travolti dalle emozioni. In questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha svelato alcuni dettagli, mai detti prima.
In particolare ha rivelato di non aver mai superato la morte dei suoi genitori, specialmente quella di suo padre. Aveva infatti solamente 30 anni e non era pronta ad una tragedia del genere e lo ha definito come un lutto mai superato. Le sue parole sono state: “Ho messo solo un tappo” e da ciò si può capire quanto ancora le faccia molto male.
Ma il papà non è l’unico che ha perso. Nonostante la mamma fosse una donna molto severa e dura non ha mai accettato che se ne fosse andata anche lei. Ha infatti preso tutte le sue cose e le ha chiuse in un armadio che non aprirà più. La sua paura più grande è dunque la morte anche se è consapevole che si tratta del ciclo della vita, ma è un qualcosa che non riesce ad accettare.
Maria De Filippi vive quindi con la grande paura della morte e la vive come una sorta di rassegnazione. Non è facile carpire le sue fragilità poiché appare sempre in un altro modo ai nostri occhi. In questi giorni si trova in vacanza con il figlio Gabriele e il marito Maurizio Costanzo prima di tornare a pieno regime agli impegni quotidiani.
Leggi anche: Ilary Blasi ha avuto una relazione con Cristiano Iovino: la conferma della famosa attrice
In tutti questi anni di carriera Maria De Filippi ha dimostrato di avere una grande professionalità e di essere una donna con molte responsabilità. Sempre nell’intervista sopra citata ha ammesso di desiderare di prendere la vita diversamente, con più leggerezza, e di non sentire così tanto il peso delle responsabilità lavorative.
Leggi anche: Belen Rodriguez è irriconoscibile: la foto pubblicata da Stefano De Martino spiazza i fan
Nonostante ciò ha dichiarato di sentirsi fiera di tutto quello che ha fatto e di aver concesso a molte persone e famiglie di lavorare nella sua grande famiglia. Il soprannome che le è stato dato, Queen Mary, rispecchia proprio ciò che è e non solo lavorativamente parlando, ma anche umanamente.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…