Amici 21 continua ad avere un grande successo, visto che il programma TV di Maria De Filippi è seguito da un largo pubblico. Ormai siamo arrivati al momento più importante della trasmissione, che con la finale deciderà chi si aggiudicherà la vittoria come miglior talento di quest’anno. Fra i concorrenti che più sono amati in questa edizione del talent ci sono Alex e Luigi.
Il loro rapporto è stato fatto di alti e bassi e la stessa Maria De Filippi ultimamente li ha messi anche a confronto. L’obiettivo della conduttrice era quello di riuscire a capire perché, dopo un loro avvicinamento, i due si fossero allontanati. Alex e Luigi sono stati molto amici fino a quando è cominciato il serale, poi il loro rapporto è cambiato.
Perché è cambiato il rapporto tra Alex e Luigi
Tutto è cominciato qualche tempo fa, quando Rudy Zerbi ha rivolto numerose critiche sulla scrittura di Alex. Era stato proprio quest’ultimo tra l’altro a prendere in considerazione il caso di Luigi, facendo notare che è proprio Luigi uno di quegli allievi che non scrivono.
Da qui sono cominciati i primi screzi, perché Luigi si è molto arrabbiato nei confronti del suo compagno di scuola. Infatti per lui era inconcepibile che Alex cercasse di giustificare il suo comportamento e le sue azioni, prendendo in considerazione il modo di fare degli altri.
Prima di questo scontro i due erano molto amici e si sostenevano a vicenda. Poi sono successi altri episodi, che li hanno fatti allontanare ancora di più. La stessa Maria De Filippi si era resa conto che forse era stato proprio il concetto di competizione che li avesse spinti a non volersi bene più come una volta.
Adesso le cose sembrano andare così così, ma la conduttrice Maria De Filippi vuole saperne di più, per cui ha deciso di intervenire.
Che cosa ha fatto Maria De Filippi
Anche se Alex e Luigi hanno ripreso a parlarsi con molta tranquillità e non litigano continuamente come hanno fatto per un certo periodo, sembra chiaro che comunque ci sia qualcosa rimasto in sospeso nell’aria. Quindi Maria De Filippi è intervenuta, facendo in modo che i due concorrenti di Amici si ritrovassero nella stessa stanza.
Leggi anche: L’Eredità, la risposta esatta è un detto che nessuno conosce: beccato Flavio Insinna
Poi con un collegamento ha chiesto spiegazioni sul loro rapporto. Alex inizialmente non voleva il confronto e si era giustificato, affermando che il rapporto con Luigi andasse meglio negli ultimi tempi. Durante il confronto, Maria De Filippi ha detto ai due che sarebbe stato importante che facessero chiarezza.
Leggi anche: Isola dei famosi, Guendalina Tavassi smaschera Nicolas Vaporidis: “Solo per soldi”
Ha detto che la trasmissione non deve dividerli. Evidentemente le parole di Maria De Filippi sono servite ai due concorrenti di Amici, che sembrano adesso aver ristabilito un certo equilibrio.