A quanto pare, l’ultima stagione televisiva non è stata molto redditizia per Belen, la quale ha fallito miseramente su ogni fronte.
La bella argentina non è stata confermata per la prossima edizione de Le Iene e molto probabilmente, non presenzierà più nel cast di Tu si que vales. Ecco la decisione di Maria De Filippi a tal proposito.
Belen Rodriguez dice addio alla sua carriera di conduttrice televisiva
Belen Rodriguez è una bellissima modella argentina che ha saputo fare della sua bellezza la qualità predominante della sua carriera. La donna è nata a Buenos Aires ma ha tentato il successo in Italia, sfilando per brand molto famosi e presenziando in diversi programmi di successo.
Ha inoltre preso parte ad alcune fiction e condotto vari programmi tv. A quanto pare però, la conduzione non apparirebbe fra le virtù della donna, la quale ha dimostrato le sue carenze nel corso degli ultimi mesi.
La conduzione della nuova stagione del Le Iene è stata assegnata a Teo Mammucari, il quale ha voluto proporre Belen come sua partner. Questa però, ha mostrato grandi carenze fin dall’inizio, rivelando di non essere molto avvezza alle battute fatte verso di lei.
Nonostante la sua grande bellezzan Belen si è rivelata piuttosto impacciata e, proprio per questo motivo, gli autori hanno deciso di non riconfermarla per la prossima edizione.
Belen lascia Tu sì que vales: le parole di Maria De Filippi
Secondo le ultime indiscrezioni, Belen non abbandonerà solamente il cast de Le Iene, ma anche quelli di Tu sì que vales.
Il programma dedito alla scoperta di nuovi talenti è stato affidato alla conduzione di Belen nel lontano 2014. Secondo la volontà di Maria De Filippi e Mediaset però, il cast della nuova edizione di Tu sì que vales verrà completamente stravolto.
Leggi anche: Sapete chi è Riccardo l’uomo che sposerà Alberto Matano: è molto conosciuto
Ovviamente si tratta di semplici voci di corridoio che non hanno ancora trovato una conferma. Se così fosse però, Belen dovrebbe trovare un modo per reinventarsi, in quanto parecchie porte si stanno per chiudere in faccia alla modella argentina.
Alcuni autori della Mediaset hanno fatto trapelare il grande interesse che Maria De Filippi ha mostrato verso una conduzione più giovanile. La regina del sabato sera sarebbe propensa a proclamare come nuovi conduttori Giulia Stabile e altri allievi provenienti da Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Gianni Sperti in vacanza proprio con lui: è molto conosciuto
Allo stesso tempo Maria si è più volta dichiarata molto interessante a personalità quali Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha sicuramente tutte le carte in regole per presentare un programma di successo e risultare un’inimitabile icona di stile.
