Ieri è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, portando molta felicità in tutti quelli che sono fan sfegatati della trasmissione.

Nella prima puntata le liti non sono mancate, in quanto dopo l’estate molti personaggi hanno deciso di porre fine alle loro relazioni. Si tratta sicuramente di un fattore da prendere in considerazione, ma alcune volte la situazione può sfuggire di mano.

È proprio in queste occasioni che anche la padrona di casa, Maria De Filippi, arriva a perdere la pazienza. Ecco in che modo la regina del sabato sera ha asfaltato un cavaliere del programma.

Uomini e Donne: la nuova stagione di Canale 5 si tinge di rosa

Uomini e Donne è un talk show che da diversi anni tiene compagnia ai telespettatori durante il primo pomeriggio di Canale 5.

La trasmissione permette a chiunque lo desideri di incontrare il vero amore a prescindere dall’età e dalla posizione sociale. Fino a qualche tempo fa, tale possibilità era offerta solo a ragazzi giovani mentre oggi anche signori e signore possono frequentare il programma.

Il trono over infatti, è stata una scelta di grandissimo successo in quanto, a oggi, risulta essere la parte di programma più apprezzata dai telespettatori.

In questo caso però, le regole sono un po’ diverse in quanto, a differenza del meccanismo classico, si hanno più possibilità.

Le varie coppie possono infatti frequentarsi senza essere seguite dalle telecamere, sentendosi anche nel contesto reale senza alcun tipo di limitazione.

Leggi anche: L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eletta Miss Universo Italia

Maria De Filippi asfalta il cavaliere del trono over

Dopo i mesi estivi, poter assistere alle nuove puntate di Uomini e Donne è una boccata d’aria fresca per tutti gli amanti dello show di Canale 5. Dopo qualche minuto di trasmissione però, si è consumato il primo dramma della stagione.

Al centro dello studio è finito Davide, un cavaliere che negli ultimi mesi ha intrattenuto diverse relazioni. L’uomo ha infatti frequentato nello stesso momento diverse donne, ovvero Katia, Laura e Sara.

Leggi anche: C’è Posta per te: il nuovo postino arriva da Uomini e Donne

Con alcune di queste sembrava aver instaurato un rapporto molto stretto, in alcuni casi molto vicino al fidanzamento. Katia infatti, che si è dichiarata innamorata dell’uomo, è rimasta esterrefatta nell’apprendere che quando frequentava lei si sentiva anche con le altre.

L’uomo ha però dichiarato di non provare gli stessi sentimenti per la donna, ma di vedere in Sara una persona molto più simile a lui.

Maria allora è intervenuta sulla questione, chiedendo come mai si fosse accorto solo ora di come i suoi sentimenti fossero cambiati.

La domanda di Maria ha spiazzato Davide, il quale è stato pesantemente attaccato anche da Tina e da Gianni. Sicuramente Maria ha fatto capire all’uomo di avere inteso le sue intenzioni e nelle prossime puntate potremo saperne di più.