Secondo le ultime notizie, Mediaset avrebbe preso una decisione in grado di stravolgere gli equilibri di Canale 5. In base a quanto trapelato, Maria De Filippi potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi.
Scopriamo, dunque, che cosa è successo e in cosa la regina del sabato sera potrebbe sostituire l’avvenente moglie di Francesco Totti.
Il successo di Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset
Quando si parla di Mediaset si fa riferimento ad una grande azienda televisiva, che ha saputo raggiungere il successo grazie ai programmi proposti.
Ovviamente il merito di questo traguardi è rappresentato anche dai conduttori degli stessi format che, in qualche modo, hanno saputo farsi apprezzare dal pubblico.
Tra i più bravi di Mediaset possiamo citare Paolo Bonolis, Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Ilary Blasi.
Ognuno di loro ha saputo portare un po’ della sua personalità all’interno dei programmi da loro presentati, facendo sì che il pubblico riuscisse ad apprezzarli per quello che sono. L’irriverenza di Paolo Bonolis è nota in tutto il mondo, mentre la saggezza di Maurizio Costanzo non è seconda a nessuno.
Stessa cosa per quanto riguarda l’entusiasmo di Barbara D’Urso e il grande talento di Maria De Filippi. Ovviamente questi sono solo alcuni dei nomi più importanti, in quanto è bene citare anche Alfonso Signorini, Gerry Scotti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Silvia Toffanin e molti altri ancora.
A quanto pare però, grandi rivoluzioni stanno per verificarsi in casa Mediaset, in quanto i vertici della rete avrebbero deciso di sostituire Ilary Blasi con Maria De Filippi.
Maria De Filippi prende il posto di Ilary Blasi
A quanto pare la nuova stagione Mediaset sarà ricca di colpi di scena, molti dei quali potrebbero catturare l’attenzione dei telespettatori a casa.
Le voci trapelate dal web dicono che non sono state ancora confermate le sorti dell’Isola dei famosi per quanto riguarda il 2023. Nonostante il programma si sia rivelato un vero e proprio successo infatti, l’accordo relativo alla trasmissione dell’isola potrebbe non essere raggiunto.
Leggi anche: Albano annuncia il ritiro: non canterà più. Il motivo preoccupa i fan
Sembrerebbe inoltre, che il contratto stilato fra Mediaset e l’Honduras stia per scadere e che non siano presenti tutti i presupposti per poterlo rinnovare. Al posto dell’ Isola dei Famosi potrebbe essere trasmessa La talpa, per l’appunto condotta da Maria De Filippi.
Ovviamente si tratta di un’indiscrezione priva di fondamento, poiché potrebbe succedere che Maria De Filippi arrivi a presentare L’Isola dei Famosi mentre La talpa venga assegnata a Ilary Blasi.
Leggi anche: Flavio Insinna fatto fuori dal programma di Rai1: arriva l’annuncio definitivo
Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire quali saranno le sorti di Canale 5 e quale conduttrice sarà impegnata in questo nuovo progetto.
