Programmi Tv

Amici, il meraviglioso regalo di Maria De Filippi ad Albe: ha cambiato la vita del cantante

Siamo pronti per la nuova edizione di Tu si que Vales, ma a quanto pare il programma ha deciso di fare dei cambiamenti. Notizia di poche ore fa, ancora non del tutto confermate, vedono degli addii inaspettati.

Maria De Filippi, che nel programma non fa solo la giudice, ma è anche una delle autrici e produttrici, vuole volti giovani e questo perché ha intenzione di attrarre un pubblico che sta cambiando.

In arrivo a Tu si que Vales dovrebbe esserci Albe che, in Amici della scorsa edizione, è stato molto apprezzato come ballerino, ma che non ha vinto. Solo che la conduttrice vede qualcosa in più nel giovane, un prossimo enfant prodige della Mediaset.

Maria De Filippi propone qualcosa di diverso

La trasmissione di Amici sforna continuamente nuovi Vip e quest’anno non ha fatto eccezione, ma è vero che in molti “vanno avanti” per volere della divina Maria De Filippi. Una prova di quello che diciamo è ciò che sta succedendo al programma Tu si que Vales. Il format di grande successo, sta per tornare in prima serata.

In molti si aspettavano di rivedere i volti noti, compreso quello di Belen Rodriguez, ma invece c’è stato un abile colpo di coda. Almeno questo è quello che si è saputo da qualche rumors. Sembra che la De Filippi abbia intenzione di tagliare fuori la Rodriguez e mettere al suo posto Giulia Stabile. Quest’ultima è una ballerina che ha vinto Amici qualche anno fa ed è entrata nel programma di Tu si que Vales nel 2021. Tuttavia si prevede per lei un ruolo da conduttrice e non marginale, com’è stato l’anno scorso.

Inoltre arriva un altro grande protagonista di Amici di quest’anno, cioè Albe. Il ragazzo non ha avuto importanti proposte e Maria De Filippi pensa che possa dare molto al mondo della televisione. Quale sarebbe il ruolo del giovane? Alcuni pensano addirittura che prenda il posto di co-conduttore oppure di giudice dopo l’addio di Teo Mammuccari. Questo ancora non è stato chiarito perché non sarà solo Belen Rodriguez ad andare via e a cedere il suo posto.

Anno no per Belen Rodriguez

Qualche settimana fa, la stessa Belen Rodriguez, dichiarava che lasciava le Iene, il programma che l’ha vista come conduttrice nella scorsa stagione, perché era riconfermata a Tu si que Vales.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa Goffredo il fidanzato di Aurora Ramazzotti: vi stupirà

Invece si è scoperto che sono le Iene che non la vogliono più perché la sua conduzione è stato un vero flop. Ora invece c’è una forte indiscrezione che perfino Maria De Filippi voglia far fuori la modella argentina per far posto a Giulia Stabile come prossima presentatrice di Tu si que Vales.

Leggi anche: In vendita la lussuosissima villa di Chiara Ferragni e Fedez: costa una cifra folle

Il motivo? Alcuni pettegolezzi parlano di un calo di interesse dal pubblico verso i programmi condotti da Belen, cosa che Tu si que Vales che non si può certo permettere oggi come oggi.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago