Site icon AmalfiNotizie.it

Maria De Filippi abbandona Amici e Uomini e Donne dopo la morte di Costanzo? La decisione

L'abito di Maria de Filippi 29 aprile

facebook

La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto comprensibilmente la vita di Maria De Filippi, la regina della televisione italiana.

Le speculazioni dopo la morte di Costanzo

Negli ultimi mesi, a seguito della tragica scomparsa di Maurizio Costanzo, le voci sull’eventuale ritiro di Maria De Filippi dalla televisione hanno preso vigore. La notizia, tuttavia, non è mai stata confermata o smentita ufficialmente dalla conduttrice stessa, alimentando ulteriori speculazioni. Dopo una stagione televisiva complicata e emotivamente carica, Maria De Filippi si appresta a vivere il suo primo periodo estivo senza la presenza del marito, il celebre Maurizio Costanzo.

Riposo e nuovi progetti in vista

A seguito della conclusione del programma Temptation Island, Maria De Filippi ha pianificato un breve periodo di riposo, dopo il quale si dedicherà alle registrazioni delle prossime puntate del popolare show Tu Si Que Vales. Nonostante ciò, recenti voci suggeriscono che la conduttrice potrebbe considerare l’opzione di ritirarsi dalla conduzione dei suoi programmi, dedicandosi esclusivamente alle produzioni. Questa possibilità, tuttavia, non ha ancora trovato conferma o smentita ufficiale.

Il ritorno di Queen Mary

Ti potrebbe interessareAmici, cambiano i professori: due inattesi ritorni

Le ultime notizie, però, sembrano smentire queste voci. Infatti, si dice che Maria De Filippi non abbia alcuna intenzione di lasciare il mondo della televisione e che, per la prossima stagione, sarà di nuovo alla guida dei suoi programmi di punta su Mediaset, tra cui Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne. Inoltre, è stata confermata la sua partecipazione alla prossima stagione di Tu Si Que Vales.

Un ruolo più manageriale?

Nonostante le rassicurazioni sul suo ritorno alla conduzione, si sta diffondendo l’idea che Maria De Filippi potrebbe rinforzare la sua storica collaborazione con la rete di Pier Silvio Berlusconi assumendo un ruolo manageriale. Si parla infatti di una possibilità per la conduttrice di entrare a far parte del nuovo corso imprenditoriale di Mediaset, magari scegliendo di combinare la conduzione con la promozione dei suoi programmi.

Exit mobile version