Stefano e Giovannino, protagonisti di Maria Corleone, vengono rapidi dai calabresi e sono in pericolo. Scopriamo cosa gli accadrà.
L’attesa serie televisiva “Maria Corleone” di Canale5 promette emozioni e colpi di scena. Stefano, interpretato dal talentuoso Vittorio Magazzù, emerge come uno dei personaggi più intriganti della storia. Fratello minore della protagonista Maria, interpretata da Rosa Diletta Rossi, Stefano si distingue per la sua opposizione alla vita criminale che circonda la sua famiglia.
Con un percorso diametralmente opposto a quello della sorella, che decide di immergersi nel mondo della criminalità organizzata, Stefano sceglie di diventare un attivista antimafia.
Scegliendo di opporsi apertamente all’impero criminale guidato dal padre, Don Luciano, Stefano diventa una spina nel fianco per la famiglia Corleone. La sua voce si fa sentire attraverso una radio privata, che utilizza come arma principale nella sua lotta contro la mafia.
Questa scelta di vita, però, lo rende l’anello debole della famiglia, portandolo ad essere emarginato e messo da parte dai suoi cari. L’antagonismo con il padre e la lotta contro la mafia diventano i temi centrali del personaggio, ma anche la sua grande vulnerabilità.
Vittorio Magazzù, nato nel 1997 a Palermo, è il giovane talento scelto per interpretare Stefano. Dopo aver terminato gli studi classici al Liceo Classico Garibaldi, si è trasferito a Roma per intraprendere il suo sogno di diventare attore.
Iscritto alla scuola Stap Brancaccio, ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli in diverse fiction, ma è diventato noto al grande pubblico grazie al ruolo di Leonardo nella seconda stagione della serie “Rosy Abate”. Nonostante la sua giovane età, ha già ricevuto riconoscimenti, come il premio Giuliano Gemma nella sezione “Speciale Cinema Nuovi Talenti”.
Il colpo di scena che tiene tutti con il fiato sospeso riguarda il destino di Stefano e Giovannino, il figlio di Maria Corleone. I due vengono rapiti dai calabresi, introducendo un elemento di tensione e incertezza sulla loro sorte. Mentre i telespettatori sono ansiosi di scoprire il destino dei due, le informazioni disponibili si fermano qui, lasciando aperte tutte le possibilità. Saranno salvati? Oppure assisteremo a una tragedia? Bisognerà attendere le prossime puntate della fiction per svelare questo mistero.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…