Programmi Tv

Maria Corleone, muore il braccio destro di Maria: cosa succederà

Nella prossima puntata di Maria Corleone un efferato omicidio spezzerà l’equilibrio e il desiderio di vendetta della protagonista.

La scalata criminale di Maria

Maria Corleone, interpretata da Rosa Diletta Rossi, è un personaggio che continua a sorprenderci. Non solo è tornata a Milano con la ferma intenzione di non abbandonare il suo amore per la moda, ma è più determinata che mai a fondare un marchio che le appartenga. Ma non è tutto: la sua ascesa nel mondo criminale continua senza sosta, mostrandoci una Maria decisa, coraggiosa e, a tratti, spietata. Le sue ambizioni non passano inosservate, specialmente ai rivali.

Luca Spada è sulle sue tracce, e quello che un tempo sembrava amore ora si sta trasformando in un sentimento ben diverso. La dinamica tra i due personaggi ci tiene incollati allo schermo, in un mix tra affetto, sospetto e vendetta.

Rivali alla carica

Ti potrebbe interessareMaria Corleone, chi sarà ucciso nella terza puntata: anticipazioni 27 settembre

La rapidità con cui Maria sta salendo ai vertici del mondo mafioso è impressionante. Questo successo, però, attira nemici potentissimi e pericolosi. In particolare, una famiglia calabrese sembra aver messo gli occhi su di lei, decisa a fermarla con qualsiasi mezzo. I loro metodi sono noti per essere brutali, e Maria si trova a dover affrontare sfide sempre più complesse.

Una perdita devastante

Il fulcro dell’episodio riguarda una tragedia che sconvolgerà la vita di Maria. Le anticipazioni parlano chiaro: “In seguito a un attentato una persona molto vicina a lei perderà la vita“. Chi sarà? Come influenzerà la trama e il percorso della protagonista? Questa perdita promette di essere un punto di svolta per la serie, e i fan si domandano come Maria reagirà a questo duro colpo.

La morte di una figura così vicina a Maria potrebbe innescare una serie di eventi inaspettati, portando la protagonista a riflettere sulle sue scelte, i suoi alleati e i suoi nemici. Non solo: la vendetta potrebbe diventare una tematica centrale nei prossimi episodi, con Maria che, ferita nel profondo, potrebbe decidere di rispondere in maniera ancora più decisa ai suoi avversari.

Appuntamento da non perdere

Il prossimo appuntamento con “Maria Corleone” è fissato per mercoledì 27 settembre alle 21:20 su Canale5. Con un cast di tutto rispetto, che vede anche la presenza di Vittorio Magazzù, l’episodio promette di essere ricco di emozioni, svolte inaspettate e momenti ad alta tensione.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago