Manca davvero poco alla terza puntata della serie televisiva Maria Corleone. Tutti sono in attesa di scoprire il destino della protagonista divisa tra la famiglia, la mafia e l’amore. Ma sopratutto cosa farà Luca quando saprà che il figlio è vivo?

Maria Corleone, la terza puntata

Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento della serie. Molti si domandano cosa succederà tra i protagonisti. La puntata comincia con il ritorno di Maria Corleone a Milano per non solo affermarsi nel mondo della monda, ma al tempo stesso affermare il suo dominio del mondo criminale.

In questo frangente colui che fa quasi da spettatore all’affermarsi di Maria è Luca. Un giovane che affascinato dalla Corleone se n’innamora tanto che lei aspetta un figlio da lui. Ad un certo punto Luca comprende le ambiguità della ragazza e la tensione è palpabile tra i due.

Ti potrebbe interessareMaria Corleone, il terribile lutto per Maria: anticipazioni domani 27 settembremaria corleone luca

Una chimica, amore che pian piano diventano sentimenti contrastanti e mutati in odio e ribrezzo. Durante il susseguirsi delle puntate, Maria rivela a Luca di essere incinta ma gli dirà poi, che è morto, mentendo.

Cosa succederà quando Luca scopre che Maria Corleone ha mentito sul figlio?

Luca diventa sempre più determinato a scoprire la verità su ciò che è accaduto al figlio che Maria portava in grembo. Le prossime puntate ci sveleranno se riuscirà a far luce su questo mistero che pesa sul suo cuore.

Mentre Maria guadagna sempre più potere nel mondo criminale, il suo successo non è accolto con gioia da tutti. Le voci riguardo la sua crescente influenza arrivano alle orecchie di una famiglia calabrese, famosa per la gelosia e la protezione dei propri interessi.

Irritata dal suo dominio, questa famiglia è pronta a intervenire, usando tutti i mezzi a disposizione per fermarla. L’ambizione di Maria ha un costo, e la famiglia calabrese è pronta a farla pagare.

Anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata rivelano che la protagonista subirà un duro colpo a causa di un attentato ordito dai suoi nemici e perderà una persona a lei molto vicina. L’identità di questa persona e come la sua tragica morte influenzerà il futuro di Maria rimangono avvolti nel mistero.