Programmi Tv

Maria Corleone, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 27 settembre

Maria Corleone è una fiction televisiva che sta riscuotendo un grandissimo successo tra il pubblico. Cerchiamo di capire che cosa accadrà nella terza puntata della trasmissione tv.

Maria Corleone: le anticipazioni

Questa sera verranno trasmessi il terzo e il quarto episodio della nuova puntata di Maria Corleone. Nella nuova puntata Maria si troverà di fronte ad un’importante scelta, in quanto dovrà capire se trascorrere la sua vita al fianco dell’uomo che ama oppure impelagarsi con degli affari che potrebbero renderla un nuovo post della mafia.

Nel corso della puntata la donna prenderà il posto del padre che ha subito un malore. Sembra inoltre che la donna deciderà di mettere dalla vita di famiglia dinanzi a tutto il resto e proprio per questo deciderà di lasciare il suo compagno avvicinandosi alla carriera criminale. Deciderà poi di partire alla volta dell’America proprio per controllare gli affari ed è in quel momento chi capirà di avere delle grandi potenzialità per quanto riguarda il settore economico. Maria quindi si allontanerà della retta via anche se tutto questo non le farà dimenticare il grande amore che prova nei confronti del padre di suo figlio.

Che cosa succederà nella terza puntata di Maria Corleone?

Ti potrebbe interessareFinale La Promessa, cosa accadrà nell’ultima puntata

Questa sera andrà in onda alla seconda puntata di Maria Corleone ma i fan più accaniti della serie si stanno già chiedendo che cosa accadrà nella prossima puntata. Questa verrà trasmessa mercoledì 27 settembre su Canale 5 e a quanto pare prevederà una grande svolta per Maria. Secondo le anticipazioni, infatti, la stessa deciderà di tornare a Milano più consapevole di quello che intende fare in futuro.

Non sappiamo nulla, invece, per quanto riguarda il possibile ritorno con Luca in quanto lui vorrebbe salvare Maria, ma è consapevole che le scelte che la donna ha preso nell’ultimo periodo non hanno fatto altro che allontanarla dalla via. Per scoprire che cosa succederà quindi dobbiamo aspettare mercoledì prossimo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago