Maria Corleone è una fiction televisiva che sta riscuotendo un grandissimo successo tra il pubblico. Cerchiamo di capire che cosa accadrà nella terza puntata della trasmissione tv.

Maria Corleone: le anticipazioni

Questa sera verranno trasmessi il terzo e il quarto episodio della nuova puntata di Maria Corleone. Nella nuova puntata Maria si troverà di fronte ad un’importante scelta, in quanto dovrà capire se trascorrere la sua vita al fianco dell’uomo che ama oppure impelagarsi con degli affari che potrebbero renderla un nuovo post della mafia.

Nel corso della puntata la donna prenderà il posto del padre che ha subito un malore. Sembra inoltre che la donna deciderà di mettere dalla vita di famiglia dinanzi a tutto il resto e proprio per questo deciderà di lasciare il suo compagno avvicinandosi alla carriera criminale. Deciderà poi di partire alla volta dell’America proprio per controllare gli affari ed è in quel momento chi capirà di avere delle grandi potenzialità per quanto riguarda il settore economico. Maria quindi si allontanerà della retta via anche se tutto questo non le farà dimenticare il grande amore che prova nei confronti del padre di suo figlio.

Che cosa succederà nella terza puntata di Maria Corleone?

Ti potrebbe interessareFinale La Promessa, cosa accadrà nell’ultima puntatale indagini di Funes

Questa sera andrà in onda alla seconda puntata di Maria Corleone ma i fan più accaniti della serie si stanno già chiedendo che cosa accadrà nella prossima puntata. Questa verrà trasmessa mercoledì 27 settembre su Canale 5 e a quanto pare prevederà una grande svolta per Maria. Secondo le anticipazioni, infatti, la stessa deciderà di tornare a Milano più consapevole di quello che intende fare in futuro.

Non sappiamo nulla, invece, per quanto riguarda il possibile ritorno con Luca in quanto lui vorrebbe salvare Maria, ma è consapevole che le scelte che la donna ha preso nell’ultimo periodo non hanno fatto altro che allontanarla dalla via. Per scoprire che cosa succederà quindi dobbiamo aspettare mercoledì prossimo.