Sta per partire su Canale 5 una nuova ed entusiasmante fiction dal titolo Maria Corleone. Scopriamo insieme la trama del film e cosa accadrà nella seconda puntata.
La nuova fiction di Canale 5 che vedrà il suo debutto questa sera prende il nome di Maria Corleone, interpretata dalla brava e talentuosa Rosa Diletta Rossi. Per quattro prime serate avremo la possibilità di assistere alla storia di una donna che a seguito della sua vita sarà obbligata a prendere delle decisioni piuttosto difficili.
Maria dovrà infatti trovare il modo di sganciarsi dalla sua famiglia e partire alla volta di una realtà completamente diversa. La donna vuole infatti realizzarsi nell’ambito della moda in quanto è una stilista di successo, ma la sua famiglia pesa su di lei a seguito di alcuni avvenimenti che si sono svolti in passato.
La donna lascia quindi la sua Palermo per trasferirsi a Milano dove incontra il procuratore Luca Spada dal quale aspetta un bambino. A seguito di alcune anomalie tornerà in Sicilia e qui scoprirà che il fratello è rimasto vittima di un attentato che potrebbe in qualche modo ripercuotersi anche sulla sua testa.
Se la prima puntata di Maria Corleone verrà trasmessa questa sera per la prossima dovremo aspettare il 20 settembre. A quanto pare la donna deciderà di fermarsi in Sicilia, anche se questa scelta la porterà ad allontanarsi dal suo compagno di vita. Qui sarà costretta a prendere in mano l’impero del padre, ma non sarà l’unico ostacolo alla sua felicità.
L’uomo è infatti stato colpito da un malore improvviso e a seguito della morte del fratello sarà proprio Maria a doversi fare carico della situazione, cercando di districarsi in un mondo che proprio non le appartiene. Non sappiamo ancora quali saranno le sue sorti in merito al rapporto con Luca poiché la scelta di questa tipologia di vita potrebbe danneggiare la loro felicità.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…