Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono due attori molto conosciuti e amati. Lavorano insieme in Don Matteo.
Il loro feeling è stato sempre molto evidente tanto che sul web è circolata con insistenza la voce di una relazione tra i due.
Entrambi impegnati in diversi progetti televisivi e non solo, sono saliti insieme sul palco del Festival di Sanremo in una delle performance più divertenti dell’ultima edizione.
A chiarire la natura del loro rapporto è stata proprio Maria Chiara Giannetta in un’intervista.
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico
All’interno della fiction Don Matteo i due sono stati fidanzati. Per la precisione a essere fidanzati sono stati il Pm Marco e il Capitano Anna.
Ora la relazione dei due personaggi non va più per il verso giusto. Il matrimonio è saltato a causa di un tradimento di Marco che non aveva superato il fatto che Anna gli aveva nascosto una decisione importante sul suo futuro lavorativo.
Nella nuova stagione i due sono amici; ma dalle anticipazioni si legge che il PM è ancora innamorato e cercherà di riconquistarla.
Leggi anche: Don Matteo 13: in che modo Don Massimo prenderà il posto di Don Matteo?
Tornando a Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, sul loro conto si sono dette e scritte tantissime cose nelle ultime settimane. Per fare un po’ di chiarezza è intervenuta l’attrice che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv ha raccontato la sua verità.
“Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro“.
Leggi anche: Don Matteo: Marco è ancora innamorato di Anna? Un nuovo ingresso cambierà le cose
Quindi una grande amicizia e un feeling speciale sul set ma nient’altro, anche perchè nella vita di Maurizio Lastrico c’è un’altra donna. Staremo a vedere se l’attore finalmente farà il nome della sua compagna o se, come ha fatto fino ad oggi, cercherà di tutelare la loro privacy.
