Maria Chiara Giannetta è un’attrice molto amata dal pubblico grazie ai ruoli da lei interpretati sul piccolo schermo.

Tra tutti spicca quello di Anna Olivieri, la capitana della seguitissima fiction Don Matteo, della quale si è appena conclusa la tredicesima stagione.

L’attrice è finita al centro di diversi gossip che riguardano la sua situazione sentimentale e più precisamente per una presunta relazione con un suo collega.

Si tratta di Maurizio Lastrico, con il quale la Giannetta ha condiviso diversi momenti sul set come quello sul palco dell’Ariston.

I due, infatti, si sono cimentati in un divertente siparietto proprio nel corso dell’ultima edizione del  Festival di Sanremo.

Questo è bastato per attribuire ai due attori una relazione sentimentale: resta, pertanto, da capire se ci sia qualcosa di vero in tutto ciò. Per questo l’attrice ha deciso di rompere il silenzio, facendo chiarezza sulla sua vita sentimentale.

Maria Chiara Giannetta: una carriera in continua ascesa

Maria Chiara Giannetta è riuscita a farsi apprezzare e stimare dal pubblico italiano nel giro di poco tempo.

Durante la sua esperienza di co-conduttrice a Sanremo è emersa la sua versatilità, che fa ben sperare in una carriera ricca di successi.

L’attrice, nonostante la giovane età, sa bene che questo non basta per raggiungere i propri scopi, anzi serve molto dedizione. Maria Chiara ha confessato di lavorare tantissimo sotto questo punto di vista.

Negli ultimi anni la giovane attrice ha riscosso un successo dietro l’altro, prima con Don Matteo, poi con Buongiorno mamma, insieme a Raoul Bova.

Successivamente è arrivato il successo con Blanca, dove ha recitato il ruolo di protagonista e, infine, la partecipazione a Sanremo. Qui il suo sketch insieme a Maurizio Lastrico ha ottenuto molti consensi.

Mariachiara Giannetta rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale

La giovane e brava attrice ha deciso di far tacere tutti i pettegolezzi che circolano su una sua eventuale relazione con il collega Maurizio Lastrico.

Maria Chiara ha vissuto un attimo di tregua solo quando è stata avvistata insieme al regista Davide Marengo, che è stato indicato come sua nuova fiamma.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Roberto Saviano con i suoi libri: cifre da capogiro

Durante una doppia intervista insieme a Raoul Bova, la Giannetta ha rivelato alcune informazioni riguardanti la sua vita sentimentale. L’attrice ha dichiarato di essere single e di non avere intenzione, per il momento, di impegnarsi sentimentalmente.

Ha anche affermato di voler dedicarsi completamente al lavoro e che, solo in futuro, penserà all’amore: coloro che tifavano per la coppia Giannetta-Lastico dovranno rassegnarsi.

Leggi anche: Perché Lino Banfi ha scelto questo nome d’arte? Il motivo vi lascerà senza parole

Del resto non sempre quanto rivelato dai gossip corrisponde a verità. Attualmente dunque, nella vita di Maria Chiara esiste soltanto il lavoro.

Ben presto dovrebbero iniziare le riprese della quattordicesima stagione di Don Matteo, dove l’attrice interpreta la capitana Olivieri. La Giannetta ha rivelato di essere molto affezionata a questo personaggio, nel quale si identifica moltissimo, confessando che le ha donato molto.