Maria Chiara Giannetta è fidanzata? Ci sono diversi pettegolezzi sui presunti fidanzati della nota attrice. Ma adesso a smentire ogni dubbio arrivano le dichiarazioni della diretta interessata. Infatti la Giannetta ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Di questo ha parlato in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Gente.

Maria Chiara Giannetta, nel corso dell’intervista, ha avuto occasione di parlare della sua esperienza che la vede impegnata accanto a Raoul Bova nella serie Don Matteo. Di solito è molto riservata, infatti emergono poche notizie sulla sua vita privata. Tuttavia questa volta si è lasciata andare, spiegando alcuni lati della vita privata che appaiono veramente molto interessanti, soprattutto agli occhi di coloro che la seguono con molta attenzione.

Chi è Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta ha 29 anni, è nata il 20 maggio 1992 a Foggia. Fin da piccola era appassionata di recitazione e già ad 11 anni ha cominciato un percorso teatrale che presto l’ha portata al successo. Ha studiato al Teatro dei Limoni in Puglia e nel 2011 si è trasferita a Roma per studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Nel 2014 arriva il successo sul piccolo schermo, proprio con la serie Don Matteo. Al cinema ha partecipato alla produzione La ragazza del mondo insieme a Michele Riondino. Ha preso parte anche alle serie Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti, per poi tornare nel 2018 di nuovo a Don Matteo nel ruolo del capitano Anna Olivieri.

La verità di Maria Chiara Giannetta sui possibili fidanzati

Da tempo qualcuno aveva pensato che Maria Chiara Giannetta avesse una relazione con Maurizio Lastrico. I due infatti sono impegnati a recitare sul set di Don Matteo. Ma sono state evidentemente chiacchiere da poco, perché qualche tempo fa l’attrice è stata fotografata insieme al regista Davide Marengo.

Leggi anche: Amici, la dolce dedica di Raimondo Todaro a Serena commuove il web

Quindi tutti avevano pensato che fosse evidente una loro love story. Ma anche a questo proposito Maria Chiara Giannetta smentisce ogni cosa, infatti ha detto chiaramente di essere single ed è sicura che prima o poi arriverà anche il tempo per l’amore.

Per il momento, ha fatto notare la famosa attrice, è molto impegnata dal punto di vista professionale, perché nella popolare serie TV che la vede accanto a Raoul Bova, è coinvolta a 360 gradi, come ha voluto sottolineare.

Leggi anche: Isola dei Famosi, incidente per Ilary Blasi vola giù dallo sgabello: è accaduto in diretta

Maria Chiara Giannetta ha avuto anche l’occasione di parlare del suo ruolo di Anna Olivieri in Don Matteo. Ha fatto presente che ha molti aspetti in comune con questo personaggio, soprattutto nel fatto di essere categorica e molto attenta al rispetto delle regole.