Maria Chiara Giannetta è una attrice davvero molto amata. E’ conosciuta principalmente grazie al suo ruolo da capitano, l’Anna di Don Matteo. Anche se ormai la stiamo vedendo frequentemente anche in altri progetti tv.
Di recente, Maria Chiara Giannetta ha rilasciato una intervista per Il Messaggero. Qui infatti si è raccontata facendo anche delle rivelazioni inaspettate. Andiamo a vedere che cosa ha detto l’attrice pugliese.
La rivelazione di Maria Chiara Giannetta su Don Matteo
Proprio durante questa intervista, Maria Chiara Giannetta ha spiegato quando è stata chiamata per il ruolo da capitano in Don Matteo ma non soltanto. “La shitstorm che mi ha colpito quando nella serie il mio personaggio ha sostituito Simone Montedoro” ha così raccontato.
Non è però stato facile e in quel caso il pubblico evidentemente non la prese bene. “Sui social me ne hanno dette di tutti i colori. Sono stata malissimo” ha così confessato Maria Chiara Giannetta rispetto a quel periodo.
E il pubblico di sicuro si è sbagliato perché Maria Chiara Giannetta si è poi rivelata perfetta per il personaggio di Anna tanto da aver partecipato a tutte le stagioni a seguire, ed essere chiamata per altre fiction come per esempio Blanca.
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni sarà la nuova insegnante: svelata tutta la verità
Maria Chiara Giannetta e Blanca
“Cercavano un’attrice con più esperienza della mia. Ma io ho studiato e portato ai produttori la mia idea del personaggio che in alcuni aspetti mi somiglia” ha invece affermato riguardo al suo personaggio protagonista della serie tv Blanca, sempre per la Rai.
Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo in crisi: finalmente l’influencer vuota il sacco
Di sicuro la Giannetta sta migliorando e crescendo in maniera esponenziale come attrice, il pubblico la ama tantissimo ad oggi e la sua carriera sta ottenendo molti successi. Non ci resta che attendere di vederla nuovamente in tv nel cast di una nuova fiction per il piccolo schermo.