Le forti mareggiate delle scorse ore a Maiori hanno provocato l’allagamento dei locali del porto turistico.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del nucleo di Protezione Civile di Maiori con i vigili del fuoco di Maiori che hanno operato fino a tarda notte per liberare i locali.
“L’intervento tempestivo, con l’ausilio di un idrovora, ha limitato l’ingresso dell’acqua nel locale che, in estate, è la postazione dell’idroambulanza CRI, evitando danni alle nostre attrezzature. A loro vanno i sentimenti di ringraziamento e di riconoscenza del Commissario, Erika Naomi Riccardi, e di tutti i Volontari di CRI-Costa Amalfitana“.
Questo il messaggio di ringraziamento pubblicato sulla pagina facebook della Croce Rossa Italiana Comitato Costa Amalfitana.
Come vi avevamo anticipato nelle previsioni di AmalfiNotizie, erano previste mareggiate sulle nostre coste (tra i 4 e i 5 metri d’onda).
Fortunatamente per oggi la situazione dovrebbe essere decisamente più favorevole.
Venti moderati nord-occidentali, temperature in calo le minime. Temperature: le massime saranno comprese tra 8 e 12°C mentre le minime tra 0 e 4°C. Mare: molto mosso/mosso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…