Uno dei personaggi più amati di Mare fuori è sicuramente Edoardo Conte. Parliamo di uno dei ragazzi più vicini a Ciro Ricci, colui che prenderà il potere quando questo morirà. Si tratta di un ragazzo molto bello e forte che purtroppo verrà più volte messo alla prova dalla vita. Nella terza stagione, infatti, dovrà vivere dei momenti davvero molto intensi che più volte metteranno a rischio la sua esistenza. Ma che cosa fa nella vita l’attore che interpreta Edoardo Conte?

Mare fuori: che cosa sta succedendo a Edoardo Conte?

Nelle ultime puntate di Mare fuori 3 abbiamo potuto assistere a come Edoardo Conte sia stato tradito da coloro che riteneva essere una famiglia. Don Salvatore, infatti, ha sempre descritto questo ragazzo come uno dei suoi figli più cari, ma al primo tentativo ha deciso di eliminarlo in modo da favorire i suoi affari.

Edoardo però è un ragazzo davvero molto sveglio ed è per questo che riesce a sfuggire alla morte rifugiandosi a casa di Liz. Qui arriva gravemente ferito, ma per fortuna la poliziotta si prende cura di lui facendolo visitare, somministrandogli degli antibiotici e nascondendolo all’occorrenza. Quando il pericolo sembra essere passato, però, succederà qualcosa che rimetterà tutto in gioco.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Liz di Mare Fuori: nome vero, età, marito e lavoro

Qualcuno, infatti, scoprirà la vera posizione di Edoardo e aspetterà l’allontanamento della donna per tendergli un agguato e portare a termine il lavoro che non è andato a buon fine la prima volta. Edoardo farà di tutto per scappare, ma verrà raggiunto da diversi colpi di pistola. C’è la farà questa volta a sopravvivere oppure dovremo dire addio a un altro dei personaggi più amati di sempre?

Che cosa fa Matteo Paolillo nella vita?

L’interprete che presta il volto volto ad Edoardo Conte, risponde al nome di Matteo Paolillo. Il ragazzo nasce nel 1995 a Salerno e fin da quando è piccolo è attivo nel settore della recitazione. Dopo il diploma si trasferisce a Roma in modo da proseguire il suo percorso artistico. Nel 2016 comincia a comparire in alcune serie tv molto importanti come Don Matteo e Vivi e lascia vivere.

Il successo vero e proprio arriverà però con Mare fuori, in quanto viene scelto per interpretare uno dei protagonisti della fiction. Non tutti sanno però che Matteo Paolillo non è solo un attore, ma anche un cantante, il suo nome d’arte è infatti Icaro ed è proprio lui che nella maggior parte dei casi canta le canzoni presenti nella fiction Mare fuori.