Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci, ha postato sui social due scatti direttamente dal set dai quali si intuiscono molte cose.
Anticipazioni direttamente dal set
Anche se “Mare Fuori 4” non sarà in onda prima di febbraio 2024, Maria Esposito non ha resistito alla tentazione di condividere alcune anticipazioni con i suoi follower. Le due immagini che ha postato sulle sue storie danno un’idea di ciò che potremmo aspettarci nelle prossime puntate della serie.
Dalle foto, si può vedere un set esterno, che rappresenta l’area comune dell’IPM, e un set interno, che mostra ancora l’area ricreativa condivisa dai giovani detenuti. L’attrice ha sottolineato la calura estiva, aggiungendo il commento “36°” sulla sua foto esterna, dando un’idea delle sfide che gli attori stanno affrontando durante le riprese in queste giornate afose di agosto.
Il segreto delle nuove trame
Anche se le foto condivise da Maria Esposito mostrano set familiari ai fan della serie, non rivelano molto sulla trama della nuova stagione. Gli attori sono vincolati da contratto a mantenere il segreto sui dettagli delle nuove trame, con l’eccezione di qualche piccolo indizio che non svela nulla di concreto. Questo ovviamente aumenta la curiosità e l’attesa dei fan, che sono ansiosi di scoprire cosa riserverà la prossima stagione.
La terza stagione di “Mare Fuori” si è conclusa con una serie di eventi sconvolgenti, come il risveglio di Edoardo e l’intricato episodio con Rosa, Carmine e l’irruzione di Don Salvatore. La quarta stagione, quindi, è attesa con grandi aspettative e promette di essere altrettanto emozionante e piena di sorprese.
Cosa ci attende nella quarta stagione?
Senza dubbio, la nuova stagione di “Mare Fuori” presenterà nuove sfide e sviluppi per i suoi personaggi. Con nuovi personaggi che si uniranno alla narrazione e alcuni che probabilmente lasceranno, i fan possono aspettarsi una montagna russa di emozioni.
Il finale della terza stagione ha lasciato molte domande senza risposta e trame aperte. La dinamica tra Rosa e gli altri personaggi, soprattutto dopo l’evento traumatico con Don Salvatore, sarà sicuramente al centro della nuova stagione.